|
|
Iscritto: Mar 2005
Member
|
OP
Member
per partecipazione ad affidamenti di incarico, e formazione gruppo di lavoro cerco in Veneto:
n.1 ingegnere ambientale per VAS e pianificazione n.1 ingegnere idraulico n.2 geologi professionisti (idrogeologia, geotecnica) n.1 agronomo
velocemente C.S.G. - Trieste 040/393921 mobile 338/3392646 csg_ts@fastwebnet.it
cordiali saluti, rob linari si parla e poi i CV
|
|
|
|
|
Iscritto: Dec 2004
Member
|
Member
Iscritto: Dec 2004
vale anche per geologi lontani dal Veneto ?
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui" (Ezra Pound)
|
|
|
|
|
Member
|
OP
Member
.......... per cascone: manda pure il CV perchè non in Veneto, voglio formare altri gruppi di lavoro, così vedremo se arriviamo a lavorare
ringrazio, cordiali saluti rob linari
|
|
|
|
|
Iscritto: May 2004
Member
|
Member
Iscritto: May 2004
Dato che ti vanno bene anche non veneti ti ho mandato il mio CV, ho letto che preferisci essere contattato telefonicamente prima di ricevere curricula ma non mi sembrava carino disturbarti nel fine settimana...
Stefano
|
|
|
|
|
Member
|
OP
Member
............... mi sono ben reso conto e ringrazio tutti i curriculum ricevuti; di chi ha voglia di lavorare; ma come mai, poichè conosceranno meglio le zone di lavoro, neanche un professionista VENETO??????? non hanno forse nè capito lo spirito del lavoro; e certamente non hanno bisogno di lavorare. IO SI
cordiali saluti, rob linari
|
|
|
|
|
Iscritto: Feb 2002
Member
|
Member
Iscritto: Feb 2002
Interessato alla vs proposta lavorativa, invio il mio cv. Saluti!
Fuggire la realtà non rappresenta una soluzione.
|
|
|
Link Copiato negli Appunti