|
0 membri (),
354
ospiti, e
5
robot. |
|
Chiave:
Admin,
Mod Globale,
Mod
|
|
|
|
Iscritto: Nov 2005
Junior Member
|
OP
Junior Member
WSP Environmental, primaria società di consulenza ambientale, ricerca giovani geologi per attività di cantiere e campionamento pozzi in Yemen. Sono richieste disponibilità immediata, residenza Lombardia, conoscenza lingua inglese e passaporto valido per almeno 6 mesi. Si offre contratto a termine di 1-2 mesi. Se interessati inviare dettagliato CV all'indirizzo roberta.spirito@wspgroup.com
|
|
|
|
|
Junior Member
|
OP
Junior Member
Nessun problema con residenti fuori regione se si trattasse di un contratto a tempo indeterminato. Il fatto è che trattandosi di un progetto molto breve, che inizierà tra circa 10-15gg anche la solo gestione dei CV e l'invito per eventualle colloquio mi sembra più facile se il candidato proviene da una località non troppo distante. Se poi consideriamo che il progetto probabilmente non si svolgerà tutto solo in Yemen ma comporterà anche analisi dei dati in sede, la gestione dello stesso è sicuramente più semplice se il collaboratore può raggiungere i nostri uffici (che sono a Milano)quando necessario.
Spero che la risposta sia soddisfacente...
|
|
|
|
|
Iscritto: Mar 2006
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Mar 2006
Sono interessata alla vostra offerta e, anche se non sono residente in Lombardia, ho un appoggio dove stare a Milano senza alcun problema. Invio il mio cv. Saluti
|
|
|
|
|
Iscritto: Sep 2005
Member
|
Member
Iscritto: Sep 2005
lo stesso vale anche per me...sono calabrese ma ho dove stare a Milano...vi ho mandato il mio curriculum,ma li mi sono dimenticato di scrivere questo particolare.
|
|
|
|
|
Iscritto: Apr 2000
Member
|
Member
Iscritto: Apr 2000
scusate gente,
<polemica mode on>
1 - perchè rispondete in questa sezione ? non serve. inviate il cv e basta. o pensate che le aziende non li vedano?
2 - i commenti, a meno di annunci palesemente pacchiani, o contrari alle normative sull'impiego, sono inutili. è ovvio che una azienda (qualsiasi, grandi e meno grandi) ha fra i suoi obiettivi anche quello di pagare il personale il meno possibile, con le ovvie ricadute sulle richieste. poi, nel caso dei geologi, il gioco è facile, hanno i cassetti strapieni di cv. inoltre, nel caso specifico, in Italia il lavoro nel settore dei siti contaminati è al 90% al nord, le società sono quasi tutte in Lombardia. ergo...
<polemica mode off>
|
|
|
|
|
Iscritto: May 2006
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: May 2006
Seriamente interessata alla vostra proposta di lavoro invio il mio CV. Cordiali Saluti Angela Sindoni
|
|
|
|
|
Iscritto: Aug 2006
Member
|
Member
Iscritto: Aug 2006
Seriamente interessata alla vostra proposta di lavoro invio il mio cv
|
|
|
|
|
Iscritto: Jul 2002
Junior Member
|
Junior Member
E' possibile sapere se la ricerca è chiusa? Grazie.
|
|
|
|
|
Iscritto: Apr 2005
Member
|
Member
Iscritto: Apr 2005
Ti devi essere persa la .."disponibilità immediata" ... e il fatto che questo post fu inviato nel lontano agosto 2006 ;-)
|
|
|
|
|
Junior Member
|
Junior Member
Caro geotux, avendo lavorato in Yemen so benissimo che la disponibilità immediata può trasformarsi in mesi di attesa, e siccome la WSP non risponde neanche all'indirizzo indicato, ho cercato di togliermi il dubbio direttamente qui. Evidentemente senza successo. saluti
|
|
|
Link Copiato negli Appunti
|
Forum34
Discussioni21,069
Post147,855
Membri18,154
| |
Massimo Online6,195 Dec 9th, 2025
|