|
|
Iscritto: Jan 2007
Junior Member
|
OP
Junior Member
X-Geo Engineering ricerca Geologo/a Junior per collaborazioni professionali. Si richiede ottima conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata. Sede di lavoro a S. Giovanni la Punta (Catania). Pregasi di inviare curriculum al seguente indirizzo e-mail entro giorno 12 febbraio c.a. xgeo@xgeo.org
|
|
|
|
|
Junior Member
|
Junior Member
Interessata alla proposta le invio il mio Curriculum Vitae. Cordiali saluti Dott.ssa Chiara Parenzan
|
|
|
|
|
Iscritto: Mar 2006
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Mar 2006
Interessato alla proposta invio il mio Curriculum Vitae. Cordiali saluti Geologo La Rosa Andrea Salvatore
|
|
|
|
|
Junior Member
|
Junior Member
Molto interessato alla vostra offerta. Ho già inviato il mio c.v. Massima disponibilità a trasferte. Distinti saluti. Carmine
|
|
|
|
|
Iscritto: Sep 2002
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Sep 2002
Interessato alla vostra offerta invio il mio curriculum in attesa di vostra risposta. Cordialmente S. Nucifora
|
|
|
|
|
Iscritto: Feb 2007
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Feb 2007
Ho inviato il mio C.V. poichè molto interessato alla vostra offerta, disponibilità immediata e a trasferte. Distinti saluti Matteo
|
|
|
|
|
Iscritto: Nov 2001
Member
|
Member
Iscritto: Nov 2001
Buongiorno! Chiedevo, se possibile, in cosa consiste la collaborazione professionale e se è necessaria la presenza in sede di lavoro! In attesa di un cortese riscontro, si porgono cordiali saluti.
|
|
|
Link Copiato negli Appunti