|
|
Iscritto: Mar 2007
Junior Member
|
OP
Junior Member
Ricerco un geologo, con almeno una minima esperienza nella supervisione di sondaggi geognostici, nel campionamento dei terreni e delle acque di falda con elettropompe sommerse (tipo grundfoss con motogeneratore ed inverter), per un lavoro della durata indicativa di circa 4-6 settimane nei dintorni di Alessandria. Inserimento con contratto a progetto.
|
|
|
|
|
Junior Member
|
Junior Member
Gent. Sig. Fabrizio SALATTI
con la presente siamo a manifestare l'interesse per la Sua proposta di lavoro, precisando al tempo stesso che trattasi di uno Studio Professionale al cui interno vi sono le competenze a Lei necessarie per l'espletamento del lavoro richiesto. Restando in attesa di un Suo cenno di riscontro ed approfondimento circa la possibilità di una proficua reciproca collaborazione, colgo l'occasione per porgere
Distinti saluti
Ennio Ravarino
|
|
|
|
|
Iscritto: Apr 2007
Junior Member
|
Junior Member
se ancora disponibile la "vacancy" gradirei sottopore la mia canditatura. Allego pertanto il mio cv. grazie Giovanni Petri
|
|
|
|
|
Junior Member
|
Junior Member
Egregio Sig.Salatti, io sono molto interessato alla vostra offerta di lavoro, pertanto desidero mandarvi un mio C.V. per farvi vedere la mia posizione ed in attesa di una risposta vi porgo cordiali saluti. Dott. Geologo Mobilia Giuseppe
|
|
|
|
|
Iscritto: Sep 2005
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Sep 2005
Invio il mio C.V. alla Vostra attenzione. vi Porgo i miei saluti nell'attesa di una Vostra comunicazione. dott.Guarino Michele, Geologo.
|
|
|
Link Copiato negli Appunti