|
|
Iscritto: Mar 2007
Junior Member
|
OP
Junior Member
28/03/2007 Ringraziamo il sito geologi.it e tutti coloro che hanno inteso rivolgerci interesse per la candidatura secondo annuncio precedentemente pubblicato. Procederemo con una prima selezione dei C.V. ricevuti a daremo seguito a eventuali colloqui conoscitivi dei candidati più vicini al profilo ricercato presso la nostra sede (2a selezione). In risposta ad alcuni che hanno avanzato il quesito, precisiamo che la ditta non effettuerà rimborso spese per raggiungere la sede di colloquio all'interessato che volentieri volesse presenziare. Salvo Vs diverse indicazioni saremo lieti di conservare presso ns banca dati tutti i C.V. pervenuti per eventuali future iniziative. seguirà, nei tempi tecnici consentiti, risposta a tutti i contattati circa l'esito della selezione.
Geosec s.r.l.
|
|
|
|
|
Iscritto: Jan 2007
Member
|
Member
Interessata alla vostra proposta di lavoro invio il mio CV.
Cordiali saluti Falanga Elisa
Ma quanto vive l'uomo? Vive mille anni o uno solo? Vive una settimana o più secoli? Per quanto tempo muore l'uomo? Che vuol dire per sempre?"Neruda"
|
|
|
|
|
Iscritto: Aug 2006
Member
|
Member
Iscritto: Aug 2006
seriamrnte interessato invio il mio c.v
|
|
|
|
|
Iscritto: Apr 2005
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Apr 2005
Molto interessato alla vostra proposta, invio il mio CV in attesa di vostre notizie...Cordiali saluti Dott. Geol. Gianluca Natalia
|
|
|
|
|
Iscritto: Feb 2007
Member
|
Member
Seriamente interessato alla Vs. proposta ho provveduto ad inviare il mio CV. In attesa di un vostro riscontro porgo cordiali saluti.
----------------- Armenti Fabrizio
|
|
|
|
|
Junior Member
|
Junior Member
SERIAMENTE INTERESSATO ALLA VOSTRA PROPOSTA, PROVVEDO AD INVIARELE IL MIO C.V.
|
|
|
|
|
Iscritto: Mar 2006
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Mar 2006
Interessato alla Vs. proposta ho provveduto ad inviare il mio CV. In attesa di un vostro riscontro porgo cordiali saluti.
Geolog. La Rosa Andrea
|
|
|
|
|
Iscritto: Jan 2005
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Jan 2005
Interessata alla Vostra proposta lavorativa, ho provveduto ad inviarVi il mio CV.
Cordiali saluti Elena Di Benedetto
|
|
|
|
|
Junior Member
|
Junior Member
Ho già provveduto a spedirVi il mio Curriculum Vitae ritenendo la Vostra proposta molto interessante.
|
|
|
|
|
Junior Member
|
Junior Member
Sono interessato alla proposta, ho inviato il mio curriculum vitae all'indirizzo segnalato.
Cordialmente
Adriano Bella
|
|
|
Link Copiato negli Appunti