|
|
Iscritto: Apr 2005
Member
|
OP
Member
Per la traduzione di relazioni geologiche e idrogeologiche dall'italiano all'inglese cerchiamo una traduttrice o un traduttore, preferibilmente geologa/o (vista la presenza di termini tecnici) con ottima conoscenza dell'inglese.
|
|
|
|
|
Iscritto: Dec 2006
Member
|
Member
Iscritto: Dec 2006
conosco di persona traduttice diplomata, non geologa, residente in piemonte. se vi interessa vi posso lasciare privatamente un suo recapito.
|
|
|
|
|
Iscritto: Jul 2003
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Jul 2003
Ho risposto all'annuncio tramite mail con il form apposito del sito. Se utilizzate un altro account fatemi sapere. Saluti.
|
|
|
|
|
Member
|
OP
Member
Innanzitutto grazie per la rapidità delle risposte. Confermo che abbiamo ricevuto tutti i messaggi inviati tramite il sito (per ince, se mi inviassi il recapito tramite il sito ti sarei grato). Ci sono state numerose risposte. Nei prossimi giorni contatteremo la persona o le persone che ci sembrano più adatte in termini di preparazione e del tempo necessario per la traduzione.
un saluto
|
|
|
|
|
Iscritto: Apr 2007
Junior Member
|
Junior Member
Your request do not mention if the job is carried out in your office place or cam be made in our location. I'm just rise the question since you do not report in your adv the town of competence. (I'm stay in Rome) I'll provide you any way of my biodata. Cordially Giovanni PETRI
|
|
|
|
|
Iscritto: Dec 2004
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Dec 2004
Le traduzioni italiano -inglese dovrebbero essere fatte o revisionate da madrelingua inglesi con l'aiuto di chi le ha scritte per quanto riguarda i termini tecnici. Logicamente se si vogliono fare le cose bene e non alla carlona come già visto molte volte ai convegni (sempre da parte di italiani). Basta rivolgersi ad un agenzia di traduzione e chiedere un preventivo (un ottima agenzia è Koine' di Paola Cigola, Trieste)
|
|
|
|
|
Junior Member
|
Junior Member
vi è arrivato il mio recapito....grazie a tutti
|
|
|
|
|
Junior Member
|
Junior Member
Ho mandato una mail tramite il form del sito, spero vi sia arrivata!
|
|
|
|
|
Member
|
OP
Member
Ringrazio ancora tutti coloro che hanno risposto all'annuncio, ma come segnalato nel post del 12 aprile, la selezione dalla persona che ci è parsa maggiormente rispondente alle nostre esigenze è stata fatta (ci siamo basati, oltre che sulla conoscenza della lingua, sui tempi richiesti per le traduzioni).
Al di là di ogni polemica, due considerazioni:
1- se si risponde ad un annuncio di questo tipo in inglese, sarebbe buona norma verificare la correttezza grammaticale di ciò che si scrive (se c'è un'errore nelle prime 3 parole che si scrivono, più altri nel resto del testo, difficilmente si verrà contattati!); 2- suggerire a chi cerca una traduttrice/ore i criteri con cui scegliere la persona o svolgere la ricerca, senza peraltro sapere se la traduzione serve per un rapporto interno o per una consegna da un cliente sembra....un tantino arrogante?
grazie cmq a tutti
|
|
|
Link Copiato negli Appunti