|
|
Iscritto: Apr 2001
Junior Member
|
OP
Junior Member
Iscritto: Apr 2001
Sono un giovane neolaureato in Scienze geologiche, alla ricerca di un'occupazione. E' mai possibile che, nelle offerte di lavoro in campo ambientale, pubbliche e private, la laurea in Scienze Geologiche non sia mai considerata tra i requisiti? Nelle questioni ambientali valiamo meno di un laureato in Scienze Politiche?[email]null[/email]
|
|
|
|
|
Iscritto: Aug 2000
Member
|
Member
Iscritto: Aug 2000
La tua domanda contiene anche la risposta.....! Non ti scoraggiare.....il peggio deve ancora arrivare!
|
|
|
|
|
Iscritto: Jan 2001
Member
|
Member
Iscritto: Jan 2001
Ricordati che il lavoro quando ti laurei e ti abiliti all'esercizio della professione ce l'hai già. Personalmente accanto alla professione di geologo s.s., esercito con soddisfazione ql di consulente ambientale e della sicurezza... e non certo perche' ho risposto ad annunci su giornali.
Ciao Vittorio
~~~~~~ musrus adroc XXXXXX ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~ Dr. Geol. Vittorio Bruno ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~ E-mail: vittorio.bruno@tin.it
|
|
|
|
|
Iscritto: May 2000
Member
|
Member
Iscritto: May 2000
Il mio primo lavoro "serio", cioè non da "praticante" in uno studio, è stato presso una società di consulenza ambientale che lavora per conto Agip. Ho fatto il geologo ambientale nonostante fossi neolaureato, ma ti assicuro che tanto il lavoro vero, quello di cantiere o anche la consulenza, si impara soltanto con l'esperienza. Però la nostra laurea serve, eccome! A dispetto di tutto... Saluti Roberto
Roberto Pizzi
_ ___ _ There are more things in heaven and earth, than are dreamt in our philosophy.
|
|
|
|
|
Iscritto: Oct 2000
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Oct 2000