|
0 membri (),
2,972
ospiti, e
5
robot. |
|
Chiave:
Admin,
Mod Globale,
Mod
|
|
|
|
Iscritto: Sep 2000
Junior Member
|
OP
Junior Member
Ciao a tutti!! Sono una neolaureata in geologia, indirizzo geofisico. Mi piacerebbe lavorare nel campo della ricerca archeologica, ma non so da che parte girarmi. Ho mandato il mio curriculum a diversi studi, ma, come mi aspettavo, nessuno mi ha risposto. Avete qualche suggerimento? Grazie!!!
|
|
|
|
|
Iscritto: Mar 2002
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Mar 2002