|
|
Iscritto: Apr 2002
Junior Member
|
OP
Junior Member
Ciao a tutti! Qualcuno potrebbe spiegarmi passo per passo (o eventualmente indicarmi un testo o un indirizzo web) come si costruisce un diagramma Eh-pH? Grazie a tutti
|
|
|
|
|
Iscritto: Jun 2000
Member
|
Member
Iscritto: Jun 2000
Ce l'ho proprio qui in libreria e contiene quello che cerchi, anche se il testo è un "pò" datato e, credo, di difficile reperimento (è del geological survey sytatunitense). : Study and interpretation of the chemical Characteristics of natural water. Fammi saper, vediamo cosa si può fare (fotocopie, file scan? Ciao. Perova altrimenti su un motor e a digitare Eh-pH diagram, qualcosa esce; ciao (a proposito, com'è che ti interessi diqueste cose?) Ciao.
|
|
|
|
|
Junior Member
|
OP
Junior Member
Beh...innanzitutto grazie! Mi occupo di questa roba per cause di forza maggiore dato che tra pochissimo ho l'esame di geochimica! E purtroppo...nonostante più volte abbia chiesto spiegazioni al mio prof, proprio non è riuscito a farmi entrar in testa le cose! Ho guardato nella mia biblioteca all'università, ma non c'è il titolo che dici te!! :rolleyes: Se davvero potessi scannerizzarmi e inviarmi le pagine che dici mi faresti un favore che neanche t'immagini!!! La mia email è cicojunior@libero.it!! Grazie 1000
P.S. Ah...dimenticavo...io studio (e sono) di Firenze
|
|
|
|
|
Junior Member
|
OP
Junior Member
Grazie 1000 Maurizio! Devo comunque accedere un cero per sperare di passare quell'esame...ma almeno un passettino avanti l'ho fatto!! Ancora grazie
|
|
|
Link Copiato negli Appunti