|
|
Iscritto: Sep 2001
Junior Member
|
OP
Junior Member
Iscritto: Sep 2001
Ciao e felice anno nuovo a tutti, dove posso trovare notizie per denunciare un pozzo esistente? Grazie
|
|
|
|
|
Iscritto: Apr 2000
Member
|
Member
Iscritto: Apr 2000
chiedi all'ufficio di competenza (ambiente/territorio o roba simile) della tua Provincia.
|
|
|
|
|
Iscritto: Jul 2001
Member
|
Member
Iscritto: Jul 2001
(se ho capito bena la domanda) devi rivolgerti al genio civile e compilare la richiesta di concessione di acque pubbliche ma non so se sei ancora in tempo
|
|
|
|
|
Iscritto: Jan 2004
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Jan 2004
i pozzi non possono essere denunciati a posteriori a limite possono essere saniti. a mia conoscenza l'ultima sanatoria è scaduta il 30/06/2003 questa scadenza era una proroga inserita nell'utlima finanziaria. può essere che anche in questa finanziaria ci sia un'altra proroga. l'ufficio che si occupa di concessioni è il genio civile prova a chieder a loro
|
|
|
|
|
Iscritto: Dec 2002
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Dec 2002
L'Ente che si occupa di questa materia è il Genio civile, non mi risulta comunque che ci siano state proroghe, anche se la Sicilia gode di autonomia in questo campo, per cui potrei dire una fesseria, comunque i pozzi si ppossono sanare ugualmente pagando una multa supoeriore a quanto precedentemnet disposto dalla Legge di sanatoria.
Tarkys
|
|
|
Link Copiato negli Appunti