|
|
Iscritto: Jan 2004
Member
|
OP
Member
Ciao, sono una studentessa di scienze geologiche e mi servirebbe urgentemente il vostro aiuto.Devo fare una ricerca sul fiume Amato ma purtroppo su internet o almeno sui siti che ho visitato fino ad oggi non c'è niente.Grazie tante.
|
|
|
|
|
Iscritto: Aug 2001
Member
|
Member
Iscritto: Aug 2001
Cosa ti serve esattamente?
Può essere che qualcosa abbia io.
|
|
|
|
|
Member
|
OP
Member
ciao grazie per aver risposto cmq le cose che devo cercare sono: Limiti e destensioni del bacino Litologia e mineralogia dei sedimenti costieri Andamento delle correnti alla foce Batimetria alla foce Apporto torbido alla foce Massime piene Misure lineari ed areali dell'arretramento o dell'avanzamento della foce Tendenza evolutiva della foce Cause dell'evoluzione della foce Immagini fotografiche Cartografia storica Ricostruzione grafica dell'evoluzione della foce Conclusioni Bibliografia e studi recenti
|
|
|
|
|
Member
|
OP
Member
Ciao come mai non rispondi?se non hai niente non preoccuparti cercherò di arrangiarmi.
|
|
|
|
|
Iscritto: Oct 2002
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Oct 2002
Rivolgiti all'Ufficio Idrografico di Catanzaro - Via Crispi oppure all'Ordine Regionale dei Geologi - Viale De Filippis ( i numeri telefonici e l'indirizzo preciso li trovi ovviamente sull'elenco telefonico).Ciao.
|
|
|
|
|
Iscritto: Feb 2004
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Feb 2004
Ciao grazie tante,cmq mi dici dov'è l'ordine regionale dei geoligi?a Bologna?
|
|
|
|
|
Iscritto: Sep 2000
Member
|
Member
Iscritto: Sep 2000
si è trasferito da poco in via guerrazzi in pieno centro storico, tanto per essere facilmente raggiungibile ed avere più visitatori possibile e per spendere poco d'affitto.
Comunque numero civico e telefono li trovi sul sito dell'Ordine Regionale dell'Rmilia REomagna.
Ciao Antonio Scaglioni
|
|
|
Link Copiato negli Appunti