|
|
Iscritto: Jun 2003
Member
|
Member
ostano tanto??? certo se ne fai 100 ha un costo.. 100.000 vengono a costare meno.... io proporrei piuttosto che mettano on-line, magari su questo sito, il disegno scaricabile così che vuole lo scarica e se lo fa fare! Quello che costa tanto è lo stampo del primo, non l'adesivo finito....perciò se ci fosse già il disegno in .eps o in altro formato si eviterebbe di aggravare le casse dell'ordine! Le dimensioni dell'adesivo poi si possono decidere di comune accordo....
Rugge.
|
|
|
|
|
Iscritto: Sep 2000
Member
|
Member
Iscritto: Sep 2000
Tozzi, per chi non lo sapesse, ha fatto un servizio con i fiocchi e controfiocchi su Larderello, mandato in onda purtroppo non in prima serata.
Questa polemica su Tozzi mi sa tanto di "nondum uva matura est.." con quel che segue (ossia mi sa tanto della favoletta della volpe e dell'uva ).
Traete voi le conclusioni
Saluti Antonio Scaglioni
|
|
|
|
|
Iscritto: Feb 2004
Member
|
Member
a me piacerebbe avere l'adesivo!
|
|
|
|
|
Iscritto: May 2000
Member
|
Member
Iscritto: May 2000
Due precisazioni, visto che l'uso della scrittura non consente spesso di chiarire a sufficienza. 1- Il costo dell'immaginifico adesivo: non mi riferivo a quello reale, ma a quello che le Superiori Autorità Nazionali e Regionali ci farebbero pagare. 2- Mario Tozzi: non era ironia la mia; il personaggio, pur sfociando spesso nella tuttologia, nel complesso merita stima per quello che fa; quanto meno oggi qualcuno più di prima sa che ESISTONO i geologi; forse resta ancora un mistero cosa FACCIANO (e di che campino).... Buona carnevalata a tutti.
Roberto Pizzi
_ ___ _ There are more things in heaven and earth, than are dreamt in our philosophy.
|
|
|
|
|
Iscritto: Dec 2002
Member
|
Member
Mi associo, a cosa non so ma mi associo! Da premettere che spesso vado a fare i sopralluoghi in bici (sono un agonista in MountainBike) e dell'adesivo penso che la gente si freghi poco, tanto, non ci cacherebbero comunque! In ogni caso in ciuccio di adesivi non ne vuole sentire parlare! "E patane aumentano e o ciuccio e sull'orlo di una crisi di nervi!"
|
|
|
|
|
Member
|
Member
Piccolo sondaggio: adesivo per voi stessi o per far pubblicità all'ordine?? Perchè i casi son differenti.... Buon pro ci faccia il lavoro del Dott. Tozzi!! Se vogliamo far parlare dei geologi, ci conviene organizzare una rapina di massa....così sanno tutti e subito cosa fa un geologo!!!(naturalmente sto esagerando..) Saluti.
Rugge.
|
|
|
|
|
Iscritto: Nov 2001
Member
|
Member
Iscritto: Nov 2001
ci sono parecchi esauriti in giro..... saluti bruno
farina bruno
|
|
|
|
|
Member
|
Member
Ciao Bruno, benvenuto nel club! "E patane aumentano e o ciuccio se stanca 'ngoppa a sagliuta!"
|
|
|
|
|
Member
|
Member
L'Ordine della Regione Abruzzo già da tempo ha fornito l'adesivo da attaccare ai vetri dell'auto
|
|
|
|
|
Iscritto: Dec 2001
Member
|
Member
Iscritto: Dec 2001
se non serve è meglio che rimanga tutto com'é, meno costi, meno rotture e pensieri per tutti
|
|
|
Link Copiato negli Appunti