|
|
Iscritto: Nov 2001
Member
|
OP
Member
Iscritto: Nov 2001
Cosa ne pensate del prestito d'onore che hanno usufruito dei soldi dello stato comprando varie attrezzature ..... scatenatevi saluti bruno
farina bruno
|
|
|
|
|
Iscritto: Feb 2002
Member
|
Member
Credo che sia una buona iniziativa, specie con le nuove norme (adesso i fondi li sborsa il CIPE, che è un organo del governo, ma non il governo stesso, la procedura si è snellita rispetto al passato), io l'ho fatto e stò aspettando la risposta. Colleghi fidatevi di questa nuova formula. Ciao by Galileo
Fuggire la realtà non rappresenta una soluzione.
|
|
|
|
|
Iscritto: Jul 2001
Member
|
Member
Iscritto: Jul 2001
a me risultava che il prestito d'onore valeva solo per il sud e le zone depresse. Se effettivamente è così si tratta dell'ennesima stronzata all'italiana. Anche al nord le leggi obiettivo per incentivare l'impresa sono una megastronzata. saluti
|
|
|
|
|
Iscritto: Apr 2000
Member
|
Member
Iscritto: Apr 2000
Per quanto riguarda le leggi sull'imprenditoria giovanile le zone depresse non sono solo al Sud,al nord esistono una serie di territori in cui possono essere concess finanziamenti,singoli comuni o addirittura quartieri di alcune città. Il prestito funziona,non funzionano i pagamenti o committenti
Ciò che è stato sarà e ciò che si è fatto si rifarà,non c'è niente di nuovo sotto il sole
|
|
|
|
|
Member
|
Member
Se volete sapere di più andate sul sito: www.sviluppoitalia.it Non credo che sia una stronzata!
Fuggire la realtà non rappresenta una soluzione.
|
|
|
|
|
Iscritto: Sep 2000
Member
|
Member
Iscritto: Sep 2000
Io sono uno dei tanti che ne hanno usufruito, quello che ti posso dire è che i soldi li danno davvero solo che per averli devi sudare 77 camice nel senso che i ritardi possono essere anche superiori ai 3-6 mesi. Questo implica notevoli problemi con i fornitori che esigono (giustamente) di essere pagati secondo le scadenze concordate (60-90 gg).
Bye
|
|
|
Link Copiato negli Appunti