|
|
Iscritto: Nov 2003
Member
|
OP
Member
ho bisogno degli indirizzi e.mail dei colleghi nella prov. di enna e caltanissetta perpromuovere materiale per edilizia e geotecnica.grazie anticipatamente per l'aiuto :p :p :p
Ivan Cinà-geologo/speleologo marino/surveyor/tecnologo
|
|
|
|
|
Iscritto: Sep 2000
Member
|
Member
tanto per rispetttare le norme sulla privcy !!
Ciao Antonio
|
|
|
|
|
Member
|
OP
Member
scusatemi c'è stato un errore....dovevo inserire il messnel geoforum e non qui.cmq grazie a chi può darmi una mano di aiuto.....caro antonio ho fatto una richiesta che ti fanno tuttii colleghi che vogliono stare in contatto con te (professionalmente e non) a meno che tu tenga stretta stretta la tua preziosa e.mail per non so chi.....
|
|
|
|
|
Member
|
Member
Un conto è dare il proprio indirizzo, un conto è dare quello degli altri senza autorizzazione.
Personalmente non tengo stretto un bel niente perchè il mio indirizzo lo puoi trovare in questo forum dove non uso uno speudonimo, ma il mio nome e cognome anagrafici.
Conclusione: o hai capito male o mi sono spiegato male ! Un mio professore al liceo diceva che ci sono tre modi di capire: capire bene, capire male e capire alla rovescia ed io aggiundo, spiegarsi bene spiegarsi male e spiegarsi alla rovescia.
Prova a fare il calcolo delle combinazioni e poi sappimelo dire, perchè l'esame di istituzioni matematiche lo diedi nel giugno del 1959, per cui non mi ricordo più la formula ed il libro l'ho in solaio.
Scherzi a parte ciao ed in bocca al lupo
Antonio
|
|
|
|
|
Member
|
Member
Un conto è dare il proprio indirizzo, un conto è dare quello degli altri senza autorizzazione.
Personalmente non tengo stretto un bel niente perchè il mio indirizzo lo puoi trovare in questo forum dove non uso uno speudonimo, ma il mio nome e cognome anagrafici.
Conclusione: o hai capito male o mi sono spiegato male ! Un mio professore al liceo diceva che ci sono tre modi di capire: capire bene, capire male e capire alla rovescia ed io aggiundo, spiegarsi bene spiegarsi male e spiegarsi alla rovescia.
Prova a fare il calcolo delle combinazioni e poi sappimelo dire, perchè l'esame di istituzioni matematiche lo diedi nel giugno del 1959, per cui non mi ricordo più la formula ed il libro l'ho in solaio.
Scherzi a parte ciao ed in bocca al lupo
Antonio
|
|
|
|
|
Member
|
Member
Dio solo sa perchè questo scattolone malefico ha mandato due volte la mia risposta.
Per un vecchio come me il flagello del terzo millennio non è l'AIDS ma il computer !
Scusate la precisazione
Antonio
|
|
|
|
|
Member
|
OP
Member
ok ok non volgio litigare per queste cose.....se qualcunovuole darmi il proprio indirizzo bene...altrimenti bene lo stesso...vuolò dire cari colleghi di enna e caltanissetta che vi chiamerò uno ad uno a casa......ciaoooooo
|
|
|
Link Copiato negli Appunti