|
|
Iscritto: Mar 2005
Junior Member
|
OP
Junior Member
l'argomento della tesi è: studio della fratturazione nella formazione della scaglia rossa dell'anticlinale di cingoli (marche) ed elaborazione di un modello di fratturazione 3D. non ho trovato ancora articoli che parlano specificamente dell'area in questione. mi sapete indicare dei lavori che possono essermi utili? grazie mille in anticipo della collaborazione!
|
|
|
|
|
Iscritto: Jul 2004
Member
|
Member
ma fai l'università a roma o a camerino??? comunque se vai all'università di camerino trovi tutto quello che ti serve!!!
|
|
|
|
|
Junior Member
|
OP
Junior Member
studio a roma, nello specifico a roma3, solo che per questioni logistiche (ho nonna a civitanova marche) mi hanno assegnato l'area di cingoli! grazie del consiglio! appena posso un salto a camerino lo faccio!
|
|
|
|
|
Member
|
Member
Se mi fai sapere ci possiamo arrivare insieme io studio là ma sono di Teramo....anch'io sto preparando la tesi tra l'altro!!!
|
|
|
|
|
Junior Member
|
OP
Junior Member
ad Aprile vado a prendere i dati in campagna, senza l'aiuto dei prof. perchè devo prima sbattere le corna da solo! tu che tesi prepari?
|
|
|
|
|
Member
|
Member
Sto preparando una tesi in cui "tratto" l'analisi morfodinamica di un fiume dalle mie parti,precisamente il Vomano,che croce!!!non mi piace per nulla ma quel ch'è fatto è fatto!!!ci sto mettendo un'eternità di tempo anche e soprattutto perchè fino ad un paio di settimane fa non funzionava lo scanner per le carte in facoltà e fino ad oggi ancora non riesco a masterizzare le carte che ho scansito in quanto il computer annesso allo scanner non aveva i programmi per masterizzare(tutto ciò per inserire un lavoro di gis nella tesi).....se conti poi che mi trovo lontano anni luce dalla sede!!!!Be!!!sono "imbufalito"!!!!per altro se non mi laureo per il 13 aprile devo ricacciare quasi 750 euro per l'iscrizione!!!comunque chiedo scusa per lo sfogo!!! passando a te:secondo me é dura andare da solo in un luogo che non si conosce per nulla, andare prima con un professore,per aver un inquadramento delle problematiche da affrontare,fa risparmiare una barca di tempo!!!!Comunque ripeto,se ti serve qualcosa da Camerino....!!!!
|
|
|
Link Copiato negli Appunti