|
|
Iscritto: Feb 2005
Junior Member
|
OP
Junior Member
Siccome siamo tutti d'accordo :-) sull'avvio del ponte sullo stretto, quando possiamo iniziare a posare il primo pilone? Le ruspe sono già sul luogo manca il vostro lasciapassare... 
Su ciò di cui non possiamo parlare dobbiamo tacere.
|
|
|
|
|
Iscritto: May 2004
Member
|
Member
Iscritto: May 2004
Stai tranquillo ,la prima pietra del primo pilone lo poserà il nostro Grande Presidente Operaio Muratore Ingegnere Imprenditore , l'anno prossimo di questi tempi ( a qualche settimana dal voto), come ha già fatto per altre grandi opere come il Mose di Venezia, dove la prima pietra è stata anche l'ultima ...!!!!
Sabato D'Elia
|
|
|
|
|
Iscritto: Oct 2004
Member
|
Member
Iscritto: Oct 2004
speriamo che per il ponte sullo stretto non venga posata neanche la prima...
"Sempre allegri bisogna stare che il nostro piangere fa male al re, male al ricco, al cardinale, diventan tristi se noi piangiam..."
|
|
|
|
|
Member
|
Member
la prima pietra saprei io dove posar(glie)la!!!
Passai accanto a duecento persone e non riuscii a vedere un solo essere umano. A Sud di nessun Nord di Charles Bukowski
|
|
|
|
|
Junior Member
|
OP
Junior Member
noto che non siamo tutti d'accordo sul ponte...c'è qualche vocina fuori dal coro. Il nostro presidente e sceso in campo e l'ha fatto per noi...pensate come saremmo ora senza di lui. CHE TRISTEZZA!!! Tutti i geologi e quelli dotati di un intelligenza non inferiore alla norma non vogliono dare il via ai lavori per il semplice motivo che daremmo il dispiacere agli americani di avercelo più lungo. Dovrebbero anche cambiare l'immagine sulle gomme da masticare e fare le strettolin...tutti questi problemi, sono superabili e io intanto mi preparo un pò di calce per rivestire d'intonaco la prima pietra.
|
|
|
|
|
Iscritto: Aug 2001
Member
|
Member
Come sarebbe bello se almeno in questo forum non si facesse alcun accenno alla politica!!!!!!!!
|
|
|
|
|
Iscritto: Jan 2005
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Jan 2005
sempre e più politica, evviva
|
|
|
|
|
Iscritto: Apr 2000
Member
|
Member
Iscritto: Apr 2000
la politica o la si fa o la si subisce
Ciò che è stato sarà e ciò che si è fatto si rifarà,non c'è niente di nuovo sotto il sole
|
|
|
|
|
Member
|
Member
La politica si fa nei luoghi appropriati
|
|
|
|
|
Junior Member
|
OP
Junior Member
ragazzi state 'bboni, qui la provocazione è degenerata...non si voleva sfiorare l'aspetto politico della costruzione ma perchè secondo voi non si deve fare. E non mi venite a dire che la sicilia si sta allontanando dalla calabria e la calabria vuole allontanarsi dalla sicilia di enne millimetri l'anno perchè non ci crede nessuno. Anzi ho messo li due uomini sullo stretto con il metro per verificare...l'impatto ambientale si risolve tingendo di verde i piloni e basta! Non vedo altri intoppi, io darei il via ai lavori...
|
|
|
Link Copiato negli Appunti