|
|
Iscritto: Apr 2005
Junior Member
|
OP
Junior Member
Buon giorno a tutti, sono un nuovo iscritto al forum, anche se da tempo frequento spesso il sito. Ho un quesito da porre ai colleghi. Qualcuno conosce la normativa che regolamenta i titoli equipollenti nei concorsi pubblici? nello specifico la laurea in geologia in un concorso pubblico è ritenuta equipollente ad un'altra che è mensionata nel bando? Ho fatto una ricerca su internet, ma senza successo grazie a tutti
|
|
|
|
|
Iscritto: Jan 2004
Member
|
Member
Iscritto: Jan 2004
Se non specifichi quali sono i titoli richiesti nel bando nessuno potrà rispondere alla tua domanda!!! Ciao
"La libertà comincia dall'ironia." Victor Hugo, Leggenda dei secoli, 1859
|
|
|
|
|
Junior Member
|
OP
Junior Member
per Granisi, non c'è un bando in questione, spesso nei bandi di concorso viene citata la dizione "...o titolo equipollente ai sensi della normativa vigente...", poichè la mia amministrazione (sono un dipendente pubblico), dovrebbe (il condizionale è d'obbligo) bandire dei concorsi con qualifica dirigenziale, nella Pianta Organica non è prevista però la figura del geologo, anche si occupa di strade. Desideravo conoscere quindi la normativa che regola i concorsi dove non è richiesta la laurea in geologia, ma dove l'ente rientra per attività nel campo geologico tanto che conferisce notevoli consulenze geologiche esterne.
|
|
|
Link Copiato negli Appunti