|
|
Iscritto: Nov 2004
Junior Member
|
OP
Junior Member
Iscritto: Nov 2004
Sono una geofisica e da poco ho cominciato a fare lavori di sismica. E' lecito chiedere quali sono i prezzi di mercato? Io non ne ho idea e non vorrei correre il rischio di essere troppo "cara" nè di svalutarmi. Vorrei sapere per esempio i prezzi per una sismica a rifrazione classica con le onde P, con le onde S, i prezzi della tomografia sismica (P ed S) e dei down-hole. Grazie
|
|
|
|
|
Iscritto: Apr 2000
Member
|
Member
Iscritto: Apr 2000
Per alcune prove un primo punto di riferimento sono i Prezzari Regionali delle OO. PP.......anche se spesso nella realtà si vola assai più basso.
|
|
|
|
|
Iscritto: Nov 2001
Junior Member
|
Junior Member
I prezzi variano da 5€ per metro lineare a circa 10, a seconda se si tratta di ente privato o pubblico.
|
|
|
|
|
|
Anonymous
Non Registrato
|
|
Anonymous
Non Registrato
|
Originariamente inviato da geosism: Sono una geofisica e da poco ho cominciato a fare lavori di sismica. E' lecito chiedere quali sono i prezzi di mercato? Io non ne ho idea e non vorrei correre il rischio di essere troppo "cara" nè di svalutarmi. Vorrei sapere per esempio i prezzi per una sismica a rifrazione classica con le onde P, con le onde S, i prezzi della tomografia sismica (P ed S) e dei down-hole. Grazie
|
|
|
|
|
Iscritto: Mar 2005
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Mar 2005
ritengo che farsi pagare a metro sia poco giusto in quanto se aumento l'offset il mio lavoro resta sepre lo stesso, io mi faccio pagare a corpo, almeno per la rifrazione classica con 12 canali AR privato 300 euro pubblico 600.
girolamo
|
|
|
|
|
|
Anonymous
Non Registrato
|
|
Anonymous
Non Registrato
|
Originariamente inviato da geosism: Sono una geofisica e da poco ho cominciato a fare lavori di sismica. E' lecito chiedere quali sono i prezzi di mercato? Io non ne ho idea e non vorrei correre il rischio di essere troppo "cara" nè di svalutarmi. Vorrei sapere per esempio i prezzi per una sismica a rifrazione classica con le onde P, con le onde S, i prezzi della tomografia sismica (P ed S) e dei down-hole. Grazie
|
|
|
|
|
Member
|
Member
per una sismica in foro 250 euro (30 m) per una sismia a rifrazione 120 euro (60 m) dipende dalla quantità e dalla località ciao
farina bruno
|
|
|
|
|
|
Anonymous
Non Registrato
|
|
Anonymous
Non Registrato
|
Ciao, sono un collega ed avrei bisogno di stendimenti sismici a rifrazione in Campania (Avellino e Napoli), potresti contattarmi al 3926205098
|
|
|
|
|
Member
|
Member
Per antonio chiamami al 338/2001854 mi occupo di indagini geofisiche in generale il nostro motto "facciamo tutto dall'ago al cannone"
farina bruno
|
|
|
|
|
|
Anonymous
Non Registrato
|
|
Anonymous
Non Registrato
|
Per Bruno Farina!
mi sembrava di aver capito che Antonio C avesse chiesto a "geosism" di contattarlo; tu che fai ... le rubi i clienti???!!!!!
|
|
|
Link Copiato negli Appunti