|
|
Iscritto: Dec 2002
Junior Member
|
OP
Junior Member
Per analisi di laboratorio devo ricostruire dei terreni che però non posso compionare. Sono in possesso delle analisi granulometriche relative ai terreni in esame e sto cercando di valutare il volume di materiale che mi servirebbe per ogni tipo di litologia presente. Qualcuno può darmi informazioni sui valori di densità media di terreni ciottolosi, ghiaiosi, sabbiosi e misti? Grazie Alex 
"E' una delle più belle ricompense della vita:che nessuno possa cercare sinceramente di aiutare un altro senza aiutare anche se stesso (...) Aiuta il prossimo e verrai aiutato." Ralph Waldo Emerson
|
|
|
|
|
Iscritto: Aug 2001
Member
|
Member
Iscritto: Aug 2001
Puoi domandarlo al Mago Merlino
|
|
|
|
|
Iscritto: Jul 2004
Member
|
Member
Iscritto: Jul 2004
|
|
|
|
|
Iscritto: Sep 2000
Member
|
Member
Iscritto: Sep 2000
Non avete ancora capito che c'è ogni tanto qualcuno che vuole fare arrabbiare VM, ma per scherzo, mica dice sul serio !!!
Antonio
|
|
|
|
|
Junior Member
|
OP
Junior Member
Evidentemente il problema non è stato presentato in maniera comprensibile!!!! ...ma lasciamo perdere....
"E' una delle più belle ricompense della vita:che nessuno possa cercare sinceramente di aiutare un altro senza aiutare anche se stesso (...) Aiuta il prossimo e verrai aiutato." Ralph Waldo Emerson
|
|
|
Link Copiato negli Appunti