|
|
Iscritto: Jan 2004
Member
|
OP
Member
ciao a tutti volevo chiedere con urgenza una cortesia ai colleghi dalla campania, siccome dovrò pianificare a brevissimo una campagna di indagini geogniostiche in un'area della penisola sorrentina, volevo chiedere cortesemente se qualcuno aveva in formato elettronico una copia di un articolo uscito al convegno nazionale di geotecnica dell'aquila del 2002, si tratta di Evangelista A. et al. caratteristiche geotecniche dei terreni piroclastici della città di napoli, XXI congresso nazionale di geotecnica le opere di sostegno in ambiente urbano, l'aquila oppure un articolo un po' più vecchio di Pellegrino A., 1967, proprietò fisico-meccaniche dei terreni vulcanici del napoletano, atti del VII convegno di geotecnica cagliari. se qualcuno poteva spedirmeli via mail mi farebbe una cortesia, perchè conosco poco i terreni vulcanoclastici del napoletano. Grazie infinite a tutti
|
|
|
|
|
Iscritto: Jun 2002
Member
|
Member
Iscritto: Jun 2002
Ho l'articolo di pellegrino e anche tanti altri sulle piroclastiti campane, ma non saprei come inviarteli via mail. Se vuoi contattami e te li faccio fotocopiare di persona, abito a napoli città (vomero)
|
|
|
|
|
Member
|
OP
Member
Grazie Forren purtroppo motivi di distanza mi impediscono di venire a fotocopiarli di persona, ma ti chiederei lo stesso se puoi darmi qualche riferimento bibliografico degli articoli che possiedi, con la preferenza ai giornali più "noti" es. rivista italiana di geotecnica, memorie società geologica italiana, bollettino società geologica italiana e così via. la mia mail è lmarche@tiscali.it
|
|
|
|
|
Member
|
OP
Member
il fatto è che la biblioteca a cui ho accesso è un po' scarsina.
|
|
|
Link Copiato negli Appunti