|
|
|
Anonymous
Non Registrato
|
|
Anonymous
Non Registrato
|
vorrei sapre cosa possono chiede i membri della commissione d'esame all'orale? grazie
|
|
|
|
|
|
Anonymous
Non Registrato
|
|
Anonymous
Non Registrato
|
tutto ciò che riguarda la geologia,dalla cartografia,e quindi l'analisi strutturale di uan zona, alla ricerca di un possibile acquifero a che strumenti utilizzeresti per perforare, alle prove eseguite, oopure qualche prova di laboratirio o in situ, hanno anche chiesto come è fato un vassoio assorbente o una fossa himoff, insomma tutto ciò che può avere a che fare con la geologia.
|
|
|
|
|
Iscritto: Sep 2005
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Sep 2005
Ciao, ho sostenuto l'esame orale il 9 gennaio, quindi penso di essere qualificato alla risposta, ma devo dirti che dipende da quando di sei laureato (laurea quinquennale con vecchia modalità d'esame o 3 + 2 con modalità nuova). Per quanto mi riguarda, mi hanno fatto domande sullo stesso tema d'esame dello scritto, per chiarire dubbi o avere spiegazioni integrative, dopotutto è impossibile sapere tutto lo sciibile! Al di là di tutto devo ammettere che ci vuole anche una buona dose di culo. Ciao.
|
|
|
|
|
Iscritto: Nov 2005
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Nov 2005
Concordo con tonigeo sulla grandezza del proprio posteriore. In seconda battuta, aggiungo che dipende mplto dai commissari d'esame e dalla loro voglia di farti domande anche impossibili. Comunque a mio avviso non è l'abilitazione che fà il geologo, tutt'altro! Esperienza, conoscenza ed umiltà.....
|
|
|
Link Copiato negli Appunti