|
|
|
Anonymous
Non Registrato
|
|
Anonymous
Non Registrato
|
 Salve sono anche io geloga come voi e mi scuso mio italiano trasferita da Romania da poco. Anche io cerco di entrare in vostro mondo lavoro. Sono venuta grazie a mio amico italiano che saputo io geologa, ha detto che in Italia tanto lavoro per geologo specie per strade e bonifiche. Però data ancora mia poca esperienza, mi ha consigliato questi libri, che come dice sempre mio amico italiano servono intanto fare pratica, chiedo vostro parere per sapere se buoni o no buoni libri: - Tecniche di pompaggio "Staller I. & Pozzi M." - Prove penetrometriche "Henger E. & Rizzo J." - Trivelle (dimensioni e usi) "Holms J. & Siffredi R."
|
|
|
|
|
Iscritto: Dec 2002
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Dec 2002
Beh...secondo me in questi settori della geogolia gli autori rumeni sono molto più all'avanguardia...lascia stare i testi italiani...a parte qualche capitolo interessante in Staller & Pozzi ed Henger & Rizzo. Mi sento comunque di consigliarti: La Tettonica "Minka"
"E' una delle più belle ricompense della vita:che nessuno possa cercare sinceramente di aiutare un altro senza aiutare anche se stesso (...) Aiuta il prossimo e verrai aiutato." Ralph Waldo Emerson
|
|
|
|
|
Iscritto: Apr 2000
Member
|
Member
Iscritto: Apr 2000
beh almeno una nota di umorismo ogni tanto c'è dopo eoni di lamentele piagnistei e taglio geologico di vene
Ciò che è stato sarà e ciò che si è fatto si rifarà,non c'è niente di nuovo sotto il sole
|
|
|
Link Copiato negli Appunti