|
|
Iscritto: Apr 2006
Junior Member
|
OP
Junior Member
Iscritto: Apr 2006
Buongiorno a tutti, volevo sapere se qualcuno sa se sia già possibile iniziare a maturare il tirocinio per poter fare l'esame di stato per l'anno 2007, previsto dalla riforma Moratti. E se si ci sono particolari procedure burocratiche da svolgere per poterlo maturare. Grazie a tutti.
|
|
|
|
|
Iscritto: Sep 2000
Member
|
Member
Iscritto: Sep 2000
Spiegami com' è questa nuova invenzione che il mio caro ordine regionale si è dimenticato di diffondere.!!!
Antonio
|
|
|
|
|
Iscritto: Aug 2005
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Aug 2005
Hanno davvero introdotto anche questa bella roba? Ho fatto l'esame di stato tre anni fa,e allora non serviva alcun tirocinio (per mia fortuna!). Francamente, non mi pare proprio una bella idea (se è vero).
fausto
|
|
|
|
|
Iscritto: Jan 2001
Admin Member
|
Admin Member
Iscritto: Jan 2001
Si tratta di una proposta di legge che al momento risulta ancora ferma in attesa alcuni dei vari pareri. Visto l'atteggiamento del nuovo governo penso proprio che rimarrà una semplice proposta. Per ulteriori dettagli puoi leggere quest'articolo de "Il Sole 24 Ore" Clicca Qui
Egidio Grasso Coordinatore sito WEB www.geologi.itPuoi credere di farcela o credere di non farcela. In entrambi i casi i fatti ti daranno ragione. (Henry Ford)
|
|
|
|
|
Iscritto: Dec 2004
Member
|
Member
Iscritto: Dec 2004
http://www.geologi.info/default.asp?cartel=nocomment&id=63 se rimarrà o meno una semplice proposta, bhè, è difficile dirlo se si considera il fatto che sul DPR 328/01, che normerebbe la questione, il Consiglio di Stato ha emesso un parere interlocutorio che ne rinvia la valutazione fino a che i Ministeri competenti non avranno provveduto al riesame del testo poichè il regolamento E' STATO RITENUTO INIDONEO per disciplinare la materia dei profili e dei titoli professionali.
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui" (Ezra Pound)
|
|
|
|
|
Iscritto: Jun 2005
Member
|
Member
Iscritto: Jun 2005
il tirocinio deve essere fatto secondo tempi e modi stabiliti dall'università dove intendi fare l'EDS, quindi, per rispondere alla tua domanda, no, non è possibile farlo adesso perché non ti sarà riconosciuto
|
|
|
Link Copiato negli Appunti