|
1 membri (ricgin),
4,070
ospiti, e
2
robot. |
|
Chiave:
Admin,
Mod Globale,
Mod
|
|
|
|
Iscritto: Aug 2006
Junior Member
|
OP
Junior Member
Buongiorno a tutti! so che questo è un forum serio... ed il mio messaggio è, invece, molto strano... anzi, strano a dir poco... però, è l'unico modo che ho per poter ritrovare un ragazzo conosciuto in vacanza, da cui sono stata folgorata! ... so soltanto che si chiama Luigi, di origini napoletane e che vive a Roma.. professione geologo... mi aveva detto che i giorni prima per lavoro si era spostato molto (Terni...ed altre città del centro Italia). l'ho conosciuto in autobus al ritorno da Mondello (PA) il giorno 1°agosto alle ore 16.15-30... ripartiva la sera stessa dal porto di PA.. sono dovuta scendere prima di lui purtroppo.. il mio messaggio è: "Luigi, geologo di Roma, conosciuto il 1°agosto alle16.15-30 su di un autobus strapieno al ritorno da Mondello (PA).... sto cercando proprio te!!! :0) sì... quindi, se stai leggendo questo messaggio (e ti ricordi di me...), oppure qualcuno che lo conosce, ti puoi mettere in contatto con me tramite questa mail: franci04fra@yahoo.it " vi chiedo se lo conoscete.. se potete "spargere" voce tra colleghi.. se potete fornirmi un elenco di geologi, società che occupino geologi.......... non so, qualunque altra informazione che me lo faccia ritrovare... :rolleyes: grazie.. e scusate cmq il "disturbo"! Francesca
|
|
|
|
|
Iscritto: Apr 2000
Member
|
Member
Iscritto: Apr 2000
|
|
|
|
|
Iscritto: Aug 2001
Member
|
Member
Iscritto: Aug 2001
|
|
|
|
|
Iscritto: Feb 2002
Member
|
Member
NOOOO!!! Ragazzi, ma qua si fà seriamente! Allora vi rimando all'altro post e aggiungo, è molto tempo che non vedo più una ragazza di angri che studiava con me (Federico II periodo 1994-1997) e mi folgorava ogni giorno, infatti solo quando lei ha lasciato l'università sono riuscito a laurearmi!! In privato per maggiori ragguagli! Saluti!
x franfracifra mi dispiace di non poterti aiutare, ma sono molto triste al solo pensiero di tutte le ragazze frequentano l'univ. con me e che non ho visto più.
Fuggire la realtà non rappresenta una soluzione.
|
|
|
|
|
Junior Member
|
OP
Junior Member
grazie Galileo.. io faccio sul serio sì!! (semmai qlcuno avesse avuto dubbi...) ... ma non so come trovarlo...Roma è grande...troppo...troppissimo!!!... e nonho speranze... non voglio arrendermi,ma.... chiunque potesse darmi suggerimenti...piccoli indizi, grazie!!! Fra
Galileo..non posso aiutarti neppure io....in ql periodo io ero alle superiori....
|
|
|
|
|
Junior Member
|
OP
Junior Member
grazie Galileo.. io faccio sul serio sì!! (semmai qlcuno avesse avuto dubbi...) ... ma non so come trovarlo...Roma è grande...troppo...troppissimo!!!... e nonho speranze... non voglio arrendermi,ma.... chiunque potesse darmi suggerimenti...piccoli indizi, grazie!!! Fra
Galileo..non posso aiutarti neppure io....in ql periodo io ero alle superiori....
|
|
|
|
|
Junior Member
|
OP
Junior Member
ciao a tutti! io sto continuando la mia ricerca.. con qualche misero risultato: ho imparato un sacco di cose sui geologi!! a parte questo.. ho visto l'elenco degli iscritti all'ordine... è aggiornato? se si cambia residenza si cambia anche ordine regionale? e poi.. da solo un indirizzo... è quello privato? com'è dura capperino.... HELP!!! grazie e buona giornata!
|
|
|
|
|
Member
|
Member
1.L'elenco pubblicato sul sito del CNG, è aggiornato al 31/12/2003. 2. Se cambi la regione di residenza, sì, altrimenti no! 3. Si1 L'indirizzo è quello privato.
Saluti!
Fuggire la realtà non rappresenta una soluzione.
|
|
|
|
|
Iscritto: Mar 2003
Member
|
Member
Iscritto: Mar 2003
Coraggio ragazzi, aiutiamo frafra. Però anche tu frafra, dacci una mano, questo Luigi oltre ad essere evidentemente bellissimo, avrà pure altre caratteristiche ? età, altezza, colore dei capelli, segni particolari ... etc.
Se è originario di Napoli probabilmente potrebbe essere noto agli amici come gigi, gino, gigino.
|
|
|
|
|
Junior Member
|
OP
Junior Member
..GRAZIE Maria Bianca!!!... ...allora, darti notizie in più.. non è facilissimo...perchè purtroppo mezz'ora in autobus non è che si può chiedere tutto tutto.. cmq, l'età non me l'ha detta,mi sembra che possa essere tra i 24-29 anni, capelli corti e scuri, occhi scuri, altezza 1.75-80, magrolino... x l'origine napoletana.. è un dato "strano", nel senso che me lo ha detto mentre stavamo facendo un discorso.. x cui optrebbe essere che vi può essere nato, poi traferito a Roma, oppure i genitori hanno tale origine, ma lui essere visuto sempre a Roma... bè, qualunqe altro suggerimento... o anche solo un dubbio che possa essere qualcuno che conosciate... io aspetto!!! grazie ancora....
|
|
|
Link Copiato negli Appunti
|
Forum34
Discussioni21,093
Post147,899
Membri18,167
| |
Massimo Online17,513 Jul 9th, 2026
|