|
|
Iscritto: Sep 2006
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Sep 2006
punto primo se nn avessi avuto una passione x la geologia nn mi sarei gia laureata punto secondo forse lei nn capisce bene quello ke ho scritto io dicevo ke ki nn ha una paqssione x la geologia dopo una brutta esperienza dle genere avrebbe cambiato. punto terzo rocce interessanti sn quelle in cui si vede qlcs! inoltre noi di quelle rocce nn abbiamo nessuna conoscenza neanke di nome ed è anke x qst ke la cosa nn ci è piaciuta spero di averle fatto capire kosa intendevo anke se dal post precendete si capiva benissimo e mi pare ke nn fosse arabo quindi la sua inutilissima battuta nn si parla piu italiano è alquanto fuori luogo!
valeria^^
|
|
|
|
|
Iscritto: Apr 2000
Member
|
Member
complimenti, sei già LAUREATA e non hai "nessuna conoscenza" di certe rocce... ma scusami, non è colpa tua, è l'università...
tranquilla, il dottorato ti aspetta.
comunque sarà l'età, ma ho difficoltà a leggere quello che scrivi.
|
|
|
|
|
Iscritto: Oct 2006
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Oct 2006
caro Nicola... non so quanti anni hai ma lo confesso anch'io ho difficoltà a leggere quello che scrive Valeria 83. Sarà che sono dell'epoca dei telefoni a gettone e delle cabine a schede telefoniche .. Mi spiace che le colleghe di Napoli si siano sentite offese dalla mia mail ma mi sembrava di aver fatto delle osservazioni condivisibili in linea di massima soprattutto sull'importanza di affrontare la montagna prepararti. La storia è piena di gente che ha fatto cavolate ed ha rischiato !Ciao e auguri
Altea
|
|
|
|
|
Member
|
Member
ho 11 anni più di valeria83 (se '83 si riferisce all'anno di nascita). quindi anch'io telefono a gettoni...
comunque mi scuso se ho offeso, ma certe affermazioni mi lasciano di ...sasso. adesso posso fare una tirata tipo "...ai miei tempi..." ma un po' mi vergogno, quindi chiudo.
|
|
|
|
|
Iscritto: Apr 2006
Member
|
OP
Member
Iscritto: Apr 2006
|