|
|
Iscritto: Sep 2005
Junior Member
|
OP
Junior Member
chiedo Aiuto......qualcuno sà dove posso trovare areofoto,ortofoto, immagini satellitari e quant'altro del 1992, del 1996 e successive dell'area interessata dalla "mastodontica" frana Covatta, in provincia di Ripalimosani (Campobasso).Ringrazio anticipatamente tutti i buoni di cuore che decideranno di aiutarmi. Michele G., un povero tesista in crisi.CIAOOOOO.
|
|
|
|
|
Iscritto: Dec 2004
Member
|
Member
con chi stai facendo la tesi ?
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui" (Ezra Pound)
|
|
|
|
|
Iscritto: May 2006
Member
|
Member
Iscritto: May 2006
il prof. vallario e il prof. Domenico Guida hanno studiato la frana Covatta per un lungo periodo.
Altrimenti prova a chiamare al cedat http://131.175.129.182:8088/Cartografia/Regionale/cartografia-Molise
|
|
|
|
|
Junior Member
|
OP
Junior Member
stò facendo la tesi con il prof.Vallario Antonio ed il prof. Guida Mattia. chiedo dove posso trovare foto aeree di annate diverse sempre in riferimento alla frana covatta, perchè, almeno per il momento i 2 prof. non se le trovano(??).
X Cascone: alessandro?? forse ci conosciamo......
|
|
|
|
|
Member
|
Member
X Cascone: alessandro?? forse ci conosciamo...... sì, mi chiamo Alessandro Cascone. Laurea in Scienze Geologiche (1993) con tesi in Geologia Applicata con il Prof. Antonio Vallario (salutami sia lui che il Prof. Guida) sulle frane in alcuni sottobacini del F. Biferno in Molise. .........me ne sono fatte di scarpinate (da solo) su quelle montagne oltre a grandissime abbuffate di ortofoto nella auletta di cartografia......mamma mia se ci penso......che periodo (2-3 anni continui)....E QUANTO TEMPO E' PASSATO !!! ci conosciamo ?? hai provato alla Regione Molise a Campobasso. Ai miei tempi ebbi grande disponibilità dal dott. Baranello anche per le foto aeree, ma parliamo di voli antecedenti alla frana del Covatta
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui" (Ezra Pound)
|
|
|
|
|
Junior Member
|
OP
Junior Member
dottor. Cascone, in facoltà c'è una caso di omonimia. scusami per il malinteso. già Baranello. l'ho contattato, così come l'architetto Giarrusso e in settimana dovrei andare alla regione per reperire (finalmente queste benedette foto aeree. non mancherò di salutare il prof. vallario. solla scrivania, ho visto delle tesi relative all'area del biferno, chi sà se tra quelle c'era anche la tua?? ti farò sapere. vi terrò informati sugli sviluppi della questione. a presto.
|
|
|
Link Copiato negli Appunti