|
|
Iscritto: Oct 2006
Member
|
Member
A Massimo a pisa la biblioteca è un optional i tizi li nn sanno mai nulla te devi essere autonomo.... cercare cercare cercare....io facendo cosi ho scoperto dei lavori delgi anni sessanta sull apennino davvero eccezionali... per non parlare di riviste paleontologiche mineralogiche stutturali ovviamnete tutto in inglese....
W Cascone!
|
|
|
|
|
Iscritto: Oct 2001
Member
|
Member
Iscritto: Oct 2001
...e il Potere una volta che l'hai conosciuto lo eviti. Ciao Oscar
oscar moretti
|
|
|
|
|
Iscritto: Sep 2006
Member
|
Member
Iscritto: Sep 2006
Pesante st'uomo....
Cmq anche la biblioteca della Sapienza lascia a desiderare.....almeno quella del nostro dipartimento.
Vivi e lascia vive.
|
|
|
|
|
Iscritto: May 2006
Member
|
Member
Iscritto: May 2006
diverse volte è solo una mortificazione
|
|
|
|
|
Iscritto: Dec 2004
Member
|
Member
Iscritto: Dec 2004
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui" (Ezra Pound)
|
|
|
|
|
Iscritto: Oct 2000
Member
|
Member
Le biblioteche di dipartimento sono sempre le peggiori, solo le biblioteche centrali godono di personale qualificate. In una bilioteca di dipartimento, in Italia, so che cè un bidello che la fa funzionare.
|
|
|
|
|
Iscritto: Aug 2001
Member
|
Member
Iscritto: Aug 2001
Cmq anche la biblioteca della Sapienza lascia a desiderare.....almeno quella del nostro dipartimento Come è caduta in basso l'Università!!! Quando ero studente la Biblioteca dell'Istituto (non si chiamava dipartimento) era ben fornita e ben assistita.  Mala tempora 
|
|
|
|
|
Iscritto: Apr 2000
Member
|
Member
Iscritto: Apr 2000
mi viene spontaneo chiedere se l'avete confrontata con altre. La biblioteca del DST della Sapienza era discretamene fornita. Ho visto alcune di altri due dipartimenti italiani ...... no comment. 
|
|
|
|
|
Member
|
Member
|
|
|
|
|
Member
|
Member
Più che altro sarebbe utile sapere come erano quelle che ha visto in inghilterra.
|
|
|
Link Copiato negli Appunti