|
|
Iscritto: Jun 2006
Junior Member
|
OP
Junior Member
Iscritto: Jun 2006
se qlcuno può aiutarmi?!?!? avrei bisogno di una dritta riguardo le normative relative ai pozzi perdenti per acque di seconda pioggia. grazie mille saragorla@excite.it
SaraG
|
|
|
|
|
Iscritto: Oct 2006
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Oct 2006
POTRESTI DESCRIVERE SINTETICAMENTE LA SITUAZIONE CHE DEVI RISOLVERE? SEI UN PO' VAGA E MI RIESCE DIFFICILE DARTI UNA MANO. CIAO
Altea
|
|
|
|
|
Iscritto: Dec 2006
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Dec 2006
Ok! scusami ma ieri ero molto presa (veramente anche oggi!) e non potevo dilungarmi troppo. Allora: il mio problema è trovare leggi e norme tecniche(Normative, leggi regionali, decreti legislativi, piani regolatori ...) relativi alla dispersione di acque meteoriche di seconda pioggia nel suolo (disciplina degli scarichi). L'idea sarebbe quella di affiancare ad un già presente laghetto, dei pozzi perdenti con appunto la funzione di disperdere le suddette acque. Fino ad ora ho trovato molto materiale per le acque di prima pioggia inquinate mentre nel mio caso sono acque per così dire "pulite". L'area è Comun Nuovo (BG), ho chiesto il piano regolatore ma non mi hanno ancora detto nulla o meglio devo aspettare. Spero d'essere stata più chiara, anche se è un problema non molto chiaro a me per prima. Grazie grazie grazie! ciao!
saratarta
|
|
|
|
|
Iscritto: Apr 2000
Member
|
Member
Iscritto: Apr 2000
|