|
0 membri (),
568
ospiti, e
2
robot. |
|
Chiave:
Admin,
Mod Globale,
Mod
|
|
|
|
Iscritto: Nov 2002
Junior Member
|
Junior Member
Caro Romagnoli, se è a me che ti riferisci, io non critico proprio nessuno. Mi sembra paradossale che quando si cerca di dar forza alle proprie idee unendosi ad altri colleghi, ci sia sempre qualcuno a cui salti la mosca al naso.
Fabio De Vincentiis
|
|
|
|
|
Iscritto: Jun 2002
Member
|
Member
Iscritto: Jun 2002
....ed allora, se non hai niente da ridire, perchè non aderisci anche tu.... L'UNIONE FA LA FORZA !!!!!!! 
|
|
|
|
|
Iscritto: Aug 2001
Member
|
OP
Member
Non ci nascondiamo sotto nessun anonimato, cliccando sulla mia e_mail appare il mio cognome, leggermente sbagliato ma facilmente intuibile. Inogni modo, sono  Vincenzo Monteleone, iscritto all'Ordine dei Geologi del Lazio con il n. 99. 
|
|
|
|
|
Iscritto: Feb 2002
Member
|
Member
Iscritto: Feb 2002
Caro geofdv, ammetto che il tuo messaggio mi ha fatto incazzare perchè mi sono stufato del malvezzo, tipicamente italiano, di criticare qualsiasi iniziativa ed astenersi da qualsiasi azione propositiva. Sicuramente parlare di movimento può essere esagerato, ma non mi starei a fare le cosiddette "seghe mentali" su questioni di carattere semantico, l'importante è essere d'accordo o meno con quanto riportato nel "manifesto" (questo termine ti sta bene o non è appropriato a descrivere il messaggio che tutti insieme abbiamo stilato e che Vincenzo ha pubblicato su questo forum?!)  . Sperando di annoverarti presto tra gli aderenti al "movimento"? "gruppo di pressione"? "geologi incazzati"?..... decidi tu! Ciao Ettore
"pensare globalmente, agire localmente"
|
|
|
|
|
Junior Member
|
Junior Member
Ok, è appurato che abbiamo bisogno di coesione. Mi piacerebbe essere coinvolto in qualsiasi iniziativa tesa a cambiare lo stato delle cose. Io svolgo la professione dal 96 e non vedo miglioramenti di nessun genere nella nostra professione e sono incazzato a causa del comportamento "professionale" dei colleghi, sempre pronti a scavalcarti con qualsiasi mezzo. Diamo, così, l'impressione ai nostri interlocutori esterni, di essere un branco di animali allo sbando e sull'orlo dell'estinzione. Ciao Fabio geofdv@inwind.it
|
|
|
|
|
Iscritto: Dec 2002
Member
|
Member
Iscritto: Dec 2002
Do anch'io la mia adesione, per sbaglio ho due account e quindi risulto con il nickname di "sciardeo" e "alex74" ma non intendo affatto celarmi, sono Alessandro Conforti nato nel 74 iscritto all'albo regionale della Campania. Io propongo una soluzione molto semplice ma penso efficace: così come per i medici chi ha un pubblico impiego deve essere interdetto dalla l. professione  , :rolleyes: inoltre gli ordini regionali possono istituire una commissione i cui membri fanno parte di un'altra regione, che verifichi la qualità e delle relazioni depositate presso enti locali(comuni, parchi, etc) e presso il genio civile effettuando dei controlli a campione, e riferisca ad una commissione disciplinare. in questo modo penso che lecose cambieranno. A presto "e patane aumentano e o ciuccio sestanca 'ngoppa a sagliuta"
|
|
|
|
|
Iscritto: Apr 2000
Member
|
Member
Iscritto: Apr 2000
ragazzi, sul dire o non dire i nostri nomi su forum è un problema marginale. Ognuno di noi ha una email a disposizione (quella definita da Vincenzo) e può mandare l'adesione a quella email (dove chiaramente ci si firma col nome e cognome, Regione di appartenenza e chi vuole può anche mettere il suo numero d'ordine) Quello è il nostro riferimento (è bene averne uno soltanto). Poi sul forum si può discutere anche con nickname, la cosa è assolutamente ininfluente. La mia adesione è stata già data nei giorni scorsi. Domenico
(Notavo che il mio numero di iscrizione al forum .... era il lontano aprile 2000, corrisponde bene o male ai miei anni ......come passa il tempo)
|
|
|
|
|
Member
|
OP
Member
FORZA RAGAZZI. PER ORA SIAMO CIRCA 30 Più saremo e più forza avremo L'unione fa la forza
|
|
|
|
|
Iscritto: May 2000
Member
|
Member
Iscritto: May 2000
Intendo aderire all'iniziativa da Voi proposta anche se il mio contributo non può che essere limitato essendo neoabilitato e affacciandomi solo adesso al mondo della professione. Ritengo che il quadro che emerge sia a dire poco avvilente e che occorra veramente fare qualcosa per rivalutare la nostra bistrattata categoria. Saluti Geologo Stefano Strocchi Punta Marina Terme (Ravenna) Ordine dei Geologi dell' Emilia Romagna n° 1063
|
|
|
|
|
Member
|
OP
Member
Per favore mand un e_mail a i_geologi@libero.it