Filo diretto con i geologi italiani    

Non sei ancora iscritto ?
Compleanni di Oggi
parentegf (53)
Chi è Online Ora
1 membri (Peluz), 2,893 ospiti, e 4 robot.
Chiave: Admin, Mod Globale, Mod
Top Poster(30 Giorni)
Sponsor
GeoFoto
Frammento azzurro trovato in strada
Frammento azzurro trovato in strada
by Keccogrin, December 6
Qualcuno sa di cosa si tratta?
Qualcuno sa di cosa si tratta?
by Alex_Bach, September 21
Uovo ?
Uovo ?
by ACM80, August 25
Riconoscimento roccia
Riconoscimento roccia
by rama12, April 17
Sponsor
Sponsor
Discussione Precedente
Discussione Successiva
Stampa Discussione
Valuta Discussione
Pagina 1 di 2 1 2
Iscritto: Apr 2007
E
ellys86 Offline OP
Junior Member
OP Offline
Junior Member
E
Buonasera a tutti, sono una studentessa del 2° anno di geologia.
Sono nuova nel forum e scusatemi per i possibili errori che farò.
Vorrei chiedervi aiuto in quanto devo sostenere un esame di chimica dell'acqua e del suolo.
La mia domanda è: avete appunti e esercizi svolti che possano aiutarmi?
grazie anticipatamente a tutti.

ellysgeo86
Iscritto: May 2006
P
Member
Member
P
Iscritto: May 2006
...MA NON FANNO PIU' LEZIONE ALL'UNIVERSITA'?

Comunque, prova a cercare su: www.aip-suoli.it

ciao e buon lavoro/studio.

Natura non nisi parendo vincitur
'
Junior Member
Junior Member
'
Salve, sono una studentessa di geologia anch'io e ho seguito lo stesso corso di chimica insieme a ellys. Posso assicurarvi che lezione si fa, certo, ma purtroppo non come andrebbe fatta veramente. La qualità varia molto da professore a professore... soprattutto alcune volte c'è una bella differenza fra quello che ci viene spiegato e quello che ci viene richiesto all'esame.
Comunque grazie mille per il sito, vado a darci uno sguardo anch'io.

E
ellys86 Offline OP
Junior Member
OP Offline
Junior Member
E