|
|
Iscritto: Apr 2005
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Apr 2005
we elisa sono cat, dove lavori a bo? come va la vita? io devo fare lo scritto per l'esame di stato lunedi, damme un consiglio oltre la fortuna. saluti
iozzi cataldo
|
|
|
|
|
Iscritto: Jan 2007
Member
|
Member
Ciao Cataldo!!!!!! sto lavorando per un monitoraggio ambientale insieme ad una ragazza che fa il dottorato a ing. Cmq. le condizioni non sono le migliori (ti parlo a livello economico) anzi sono misere però faccio un pò di esperienza. Che dirti? La situazione non è molto rosea... Per l'esame di stato preparati bene i temi che trovi sul manuale del geologo o sul libro geoingegneria di Vallejo, un autore spagnolo. Sai che temi sono usciti precedentemente? Cerca di informati e sappi che all'80% se è uscita una cava, una strada o altro non usciranno nello scritto di lunedì. La geotecnica la sai, hai fatto una bella tesi di geotecnica. Ripassati le prove in sito e le prove di laboratorio per sapere dove si usano e perchè usi alcune piuttosto che altre (ripassati gli appunti di Elmi perchè sono di grande aiuto). Per quanto riguarda la sezione tu hai seguito con Venturini? Se è così non dovresti avere problemi ripassati le sezioni delle dispense. Per il resto un pò di rilevamento geologico tecnico e classificazione geomeccaniche (guarda gli appunti della Ghirotti sulle gallerie). Non ti preoccupare perchè se esce il tema e non l'esercizio di geotecnica va proprio bene e di soltito l'esercizio magari è uno su tre (qui a bologna è stato così). Cosa posso dirti ancora? In bocca al lupo cmq. dato che ho ancora la tua e mail ti invio qualche cosa che ho io sull'esame di stato, magari può servirti. Buon fine settimana e non ti agitare anzi agitati che è meglio (giusto per far passare la paura)
Ma quanto vive l'uomo? Vive mille anni o uno solo? Vive una settimana o più secoli? Per quanto tempo muore l'uomo? Che vuol dire per sempre?"Neruda"
|
|
|
|
|
Member
|
Member
FINE OFF TOPIC SCUSATE L'INTRUSIONE
Ma quanto vive l'uomo? Vive mille anni o uno solo? Vive una settimana o più secoli? Per quanto tempo muore l'uomo? Che vuol dire per sempre?"Neruda"
|
|
|
Link Copiato negli Appunti