|
|
Iscritto: Dec 2006
Member
|
Member
Iscritto: Dec 2006
Belle foto e bella iniziativa...ma è una tua web master gratuita??se si, dove posso guardare per farla anch'io??
...a tutti coloro che sanno e che subiscono il potere di chi non sa... www.geopadus.it
|
|
|
|
|
Iscritto: Jan 2003
Junior Member
|
Junior Member
Cosa ne pensiamo, l'iniziativa potrebbe essere bella purtroppo credo tu abbia scelto la via più facile per realizzarla, i file sono già disponibili nel p2p. Inoltre direi che la scritta: "(C) Copyright GEOINFORMA 2003 Tutti i diritti riservati" stona al quanto su materiale scansionato da un libro con tanto di (C). Corretto sarebbe poi citarne le fonti (bibliografia da cui è stato tratto) ma come ho già detto con tutta probabilità hai trovato quei file belli e pronti nel p2p in cui non è riportata la fonte. Un consiglio toglili al più presto.
|
|
|
|
|
Iscritto: Jun 2005
Junior Member
|
OP
Junior Member
Iscritto: Jun 2005
I file saranno anche disponibili sul p2p, ma non tutti possono scaricarli, quì si offre una descrizione dettagliata gratuita e di semplice consultazione. Per quanto al copyright mi sembra il minimo visto che le foto sono pubblicate sul mio sito e frutto di ore passate a fare scansioni, tagli, copia incolla etc..., e poi se leggi bene è citata anche la fonte!!! Cmq ogni iniziativa che promuova la geologia e le sue applicazioni va sempre premiata, non trovi!!! Ciao.
|
|
|
|
|
Junior Member
|
Junior Member
Condivido le tue ultime parole, e forse anche la Mondadori le condivide, ma bisogna vedere se il metodo adottato è di suo gradimento. Diverso il fatto di aver copiato materiale altrui possa essere diventato di tuo diritto. Per chiarire meglio il concetto, anche chi svaligia banche deve aprirsi casseforti, porte blindate,eludere sistemi di allarme ecc. un bel lavoro alla fin fine ma dubito che qualche giudice accetti che quanto prelevato sia di loro diritto. Se già conoscevi la provenienza del materiale meglio (o forse peggio); il mio intento era solo di avvisarti sull'origine del materiale.
Ciao
|
|
|
|
|
Iscritto: Oct 2004
Member
|
Member
Iscritto: Oct 2004
Complimenti wegener75, lo metto subito tra i preferiti.
|
|
|
|
|
Iscritto: Aug 2007
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Aug 2007
Bravo! Le iniziative disinteressate di questo tipo meritano le 5 stelline, oltre ad un sincero grazie...
|
|
|
Link Copiato negli Appunti