|
0 membri (),
971
ospiti, e
4
robot. |
|
Chiave:
Admin,
Mod Globale,
Mod
|
|
|
|
Iscritto: Apr 2005
Member
|
Member
Iscritto: Apr 2005
E' vero fino al 2012 la terra rallenterà e poi girerà in senso opposto cosicchè anche il tempo tornerà indietro per almeno trenta anni e tutti quelli della mia età avranno la possibilità di non iscriversi alla facoltà di Geologia e di rivedere tutti gli altri errori commessi.........
Niuno però presagì prima dell’avvenimento quello, che dopo l’avvenimento di poter naturalmente presagire dicevano quasi tutti
|
|
|
|
|
Iscritto: Feb 2006
Member
|
Member
Iscritto: Feb 2006
com'è che si chiamano quelli come essere verde? Troll? Io ci sono già cascatotempo fa. Cari colleghi, il mio pensiero è: non facciamoci prendere per i fondelli, ignoriamolo
|
|
|
|
|
Iscritto: Apr 2000
Member
|
Member
Iscritto: Apr 2000
....accidenti ed io che pensavo di aver tempo fino al 2014! HEEEEEELP 
|
|
|
|
|
Iscritto: Dec 2006
Member
|
OP
Member
Iscritto: Dec 2006
nooooo ! non sono un troll !  sono un essere verde: è diverso: il troll mangia carne, io sono vegetariano 
ciaoraga!
|
|
|
|
|
Iscritto: Oct 2004
Member
|
Member
Iscritto: Oct 2004
Ragazzi, colleghi...ma ancora date corda a stù cjuoto??? (Traduzione di "stù cjuoto": questo esaurito).
Rosario Madaffari
|
|
|
|
|
Iscritto: Mar 2005
Member
|
Member
Essere Verde, allora io sono un Troll!!! Perchè fra circa 15 minuti uscirò dall'ufficio e andrò a mangiarmi una bella, fiorentina razza chianina e spessa non meno di 4 centimetri, con contorno d'insalata e annaffiata con dell'ottimo rosso di montalcino. La mangerò pensando a tutti i vegetariani come te e alla terra che si fermerà nel 2012. Come non sai, la fiorentina va cotta alla brace, prima si cuoce mettendola ritta sulla gratella, poi, quando ha preso colore, si cuoce stesa 5 minuti da un lato e 5 minuti dall'altro, una sprizzatina di sale....e voila ! Pensa di più alle......fiorentine.
Saluti / Ridolfi
|
|
|
|
|
Iscritto: Dec 2004
Member
|
Member
GRANDISSIMO FERDINANDO RIDOLFI !!
lunedì sera gusterò anche io sta prelibatezza.....e penserò ad essere verde e al 2012 !!
ma è vero che la bistecca viene preventivamente fatta macerare in frigo per molti giorni ?
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui" (Ezra Pound)
|
|
|
|
|
Member
|
Member
Alessandro, la frollatura in frigo è d'obbligo. La bistecca così trattata e poi cotta come ho detto, diventa morbida come il burro e di sapore prelibato. Poco sale, mi raccomando.
Saluti / Ridolfi
|
|
|
|
|
Member
|
Member
giusto, frollare, non macerare ! gnurant' che sono ! comunque a mangiare mi portano fiorentini doc 
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui" (Ezra Pound)
|
|
|
|
|
Iscritto: Aug 2002
Member
|
Member
Iscritto: Aug 2002
Vai a mangiare una cosa del genere e non dici niente? Traditore!
Io una fiorentina doc non l'ho mai mangiata: la mia esperienza si limita all'asado.
Ma con una montagna di patatine fritte e dell'ottima birra una meraviglia del genere si può mangiare oppure un toscano verace potrebbe storcere il naso?
|
|
|
Link Copiato negli Appunti
|
Forum34
Discussioni21,067
Post147,853
Membri18,151
| |
Massimo Online6,195 Dec 9th, 2025
|