|
|
Iscritto: Jun 2007
Member
|
OP
Member
salve a tutti, qualcuno di voi ha notizia della sanatoria per i pozzi?, è stata prorogata anche per questo hanno? Grazie per le vostre risposte. Stefano PS: Alex_64 sei il ben venuto per questa risposta. 
L'Africa spinge! Il resto è tutta fantageologia.
|
|
|
|
|
Iscritto: Apr 2005
Member
|
Member
Iscritto: Apr 2005
Senti Stefano ho fatto con la mia collega una ricerca su google e su un sito abbiamo trovato il D.L. milleproroghe legato alla finanziaria. All'art. 26 sull'agricoltura (la proroga dal '93 è riportata su tale materia) non cita la proroga dell'art. 1 del Dlg. 300/'06 (se non erro) cioè quello sulla denuncia dei pozzi. Ora però con la conversione in Legge può essere inserito. Al momento conviene aspettare prima di denunciare in quanto si incorre nella sanzione e non c'è più possibilità di andare in preferenziale ma in sanatoria.
Niuno però presagì prima dell’avvenimento quello, che dopo l’avvenimento di poter naturalmente presagire dicevano quasi tutti
|
|
|
|
|
Iscritto: Jun 2000
Member
|
Member
Iscritto: Jun 2000
----------------------- Al momento conviene aspettare prima di denunciare in quanto si incorre nella sanzione e non c'è più possibilità di andare in preferenziale ma in sanatoria. ------------------------ scusate ragazzi mi spiegate meglio questo concetto?
|
|
|
|
|
Member
|
OP
Member
Grazie Alex resto in attesa di nuove notizie, penso che come ad altri qui nel forum, potrebbe far comodo un tuo post quando la situazione sarà più definita.
Ciao Stefano
L'Africa spinge! Il resto è tutta fantageologia.
|
|
|
Link Copiato negli Appunti