|
|
Iscritto: Aug 2000
Member
|
OP
Member
Iscritto: Aug 2000
Oggi, da buon contribuente pentito, ho pagato le sanzioni dovute. Piccolo inconveniente, sembra che il numero di conto corrente su cui fare il bonifico sia errato. 1 ora e mezza in banca per senza niente. A qualcuno è successo lo stesso? Credo che applichero' una sanzione di tremila vaff..... all'Ente. Ciao
|
|
|
|
|
Iscritto: Jul 2004
Member
|
Member
Iscritto: Jul 2004
A me è arrivata quest'oggi una lettera in cui mi dicono (con riferimento alla precedente del 09-09-04) di NON PAGARE ALCUNCHE' perchè evidentemente hanno fatto grossi pasticci telematici, quindi verifica prima la veridicità di quanto ti hanno addebitato xchè poi per riaverli....
|
|
|
|
|
Iscritto: Apr 2000
Member
|
Member
Iscritto: Apr 2000
L'EPAP sta raggiungendo dei livelli esilaranti (giusto per non piangere) nell'inefficenza ed incompetenza. Non solo sbaglia i conteggi. Non solo invia una raccomandata con l'ingiunzione di pagare entro 30 giorni le sanzione, SBAGLIANDO a ricopiare i dati da lei indicati nel conteggio originario, ma..... ma..... si permette pure di spendere altri soldi in una raccomandata di TANTE SCUSE per il secondo errore, chiedendo di non pagare e di attendere ulteriori comunicazioni. Credo che qualche testa dovrà cadere! Appena sbollisco la crisi di risate (visto che non avevo sotto mano qualche capoccia... ma pure i contabili peones sarebbero andati bene per sfogare la giusta ira nei confronti nei loro confronti) credo che spenderò un po' di soldi in raccomandate pure io. Qualche testa dovrà cadere!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
Iscritto: Oct 2004
Member
|
Member
Iscritto: Oct 2004
Avete mai provato a telefonare ai "signori EPAP" ? Io si, infinite volte, con risultato nullo, per chiedere spiegazioni... tempo fa (2 anni or sono) telefonai ed un signore con fare spiritoso, rispondeva alle mie lamentele in modo "autistico": - "ha ragione, ha ragione, ha ragione" , tanto che quando ho smesso di parlare ancora continuava a dire.... ha ragione.... da questo momento è emersa la mia IRA......
Vogliamo incontrarci davanti l'Epap (p.es. il 25/1/2005) e far sentire le nostre voci ?
|
|
|
|
|
Iscritto: Sep 2000
Member
|
Member
Iscritto: Sep 2000
ATTENZIONE Possono chiamare la polizia e denunciarvi tutti per manifestazione di piazza non autorizzata.
Ciao Antonio
|
|
|
|
|
Iscritto: Feb 2004
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Feb 2004
E' vero si rischia la denuncia per manifestazione in piazza non autorizzata, ma se i locali dell'EPAP sono abbastanza ampi da accogliere tutti, senza che alcuno rimanga in piazza? ....... i panni sporchi vanno lavati in famiglia, con le prossime votazioni, previa verifica delle responsabilità del Consiglio di Amministrazione, senza coinvolgere il cittadino romano di passaggio.
Geologo Pasquale Marenna
|
|
|
Link Copiato negli Appunti