|
|
Iscritto: Jun 2002
Member
|
Member
OK, scusatemi tutti e due se mi sono intromesso in affari di ....famiglia !! :p Tanti bacini a voi. P.S.: Roberto, non ti ricordi che l'anno scorso ti avevo contattato per fare eventualmente della geognostica in Lazio ?? ....ed anche per tariffe di bonifiche....
|
|
|
|
|
Iscritto: Jul 2004
Member
|
Member
Iscritto: Jul 2004
Personalmente non trovo così fuori luogo che dei colleghi facciano geognostica e quando posso, a dirla tutta, cerco di privilegiarli... domanda: chi siamo noi per decidere come i colleghi debbano fare per mettere il pranzo insieme alla cena??? o preferite forse che lo facciano vendendo relazioni a 150 € l'una ???
|
|
|
|
|
Iscritto: Apr 2000
Member
|
Member
GEOSTUDIO: spetta eh...uan moment volevo semplicemente dire che sarebbe opportuno distinguere e separare molto bene l'attività di impresa e l'attività di consulenza, cosa che mi pare sia anche prevista dalla nostra deontologia professionale.
|
|
|
|
|
Iscritto: May 2000
Member
|
Member
Iscritto: May 2000
Per Nicola: sì, ricordo bene la tua mail. E ti ri-confermo che saprei come.. muovermi e che indicazioni darti per eseguire una buona geognostica nel Lazio. Anche e soprattutto in ottica bonifiche. Insomma, se hai bisogno di aiuto tra Massa e Gaeta, oggi sai a chi puoi rivolgerti... (Sbaglio Blizzard?!?)
Roberto Pizzi
_ ___ _ There are more things in heaven and earth, than are dreamt in our philosophy.
|
|
|
|
|
Member
|
Member
<andreotti mode on>
A Nicò, che te serve?
<andreotti mode off>
|
|
|
|
|
Member
|
Member
No no, adesso non mi serve niente ! Partecipavo semplicemente con allegria al post e facendo 1+1 mi sono ricordato di aver contattato a suo tempo il tuo cognonimo. Ma comunque....perchè non costituite una società pseudo-familiare ?!? 
|
|
|
|
|
Iscritto: Sep 2000
Member
|
Member
Iscritto: Sep 2000
Allora cerchiamo di fare la petizione al nostro ordine per eliminare questo Ente fin che il Ministro del Lavoro stà esaminando l'opportunità di eliminare altre casse di previdenza malandate ?
Ciaoa a tutti antonio
|
|
|
|
|
Member
|
Member
|