|
|
Iscritto: Nov 2005
Junior Member
|
OP
Junior Member
volevo sapere se qualcuno sa che cos è il coefficente di Glauckler-Strickler che si una nella formula del calcolo della verifica della portata massima per una determinata sezione grazie
|
|
|
|
|
Junior Member
|
OP
Junior Member
ora ho ache fare con il coefficente di deflusso mi sai dire dove posso trovare come si calcola?! grazie
|
|
|
|
|
Iscritto: Apr 2000
Member
|
Member
Iscritto: Apr 2000
Mi permetto di chiedere, ma sei un geologo/a?
Chi confida nel Signore è come il monte Sion: non vacilla, è stabile per sempre.
|
|
|
|
|
Iscritto: Jun 2000
Member
|
Member
Iscritto: Jun 2000
che domanda indiscreta... o ironica? ciao miriano, ci dobbiamo sentire per altre cose ma ti contatterà ivo
|
|
|
|
|
Iscritto: Apr 2005
Member
|
Member
Iscritto: Apr 2005
Mi permetto di chiedere, ma sei un geologo/a No, è un CTU. Poveri a noi!!!!!!!!!!!!!!!!!
Niuno però presagì prima dell’avvenimento quello, che dopo l’avvenimento di poter naturalmente presagire dicevano quasi tutti
|
|
|
|
|
Iscritto: Oct 2000
Member
|
Member
Iscritto: Oct 2000
Ma non sarebbe meglio per te chiedere la collaborazione in un ing idraulico?
SE I PERITI DI PARTE sono un minimo preparati ti faranno una reputazione a pezzetti.
|
|
|
|
|
Iscritto: Dec 2004
Member
|
Member
Iscritto: Dec 2004
...e poi ci incazziamo quando l'ingegnere di turno ci frega il piano delle indagini geotecniche e/o relativa elaborazione delle risultanze!
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui" (Ezra Pound)
|
|
|
Link Copiato negli Appunti