|
1 membri (007),
3,022
ospiti, e
6
robot. |
|
Chiave:
Admin,
Mod Globale,
Mod
|
|
|
|
Iscritto: Apr 2005
Member
|
OP
Member
Attenzione! Cercasi geologo per lavori di ristrutturazione del deposito di paperone. Si richiede un adeguata esperienza con fucili caricati a sale grosso per evitare le incursioni dei bassotti e una sufficiente conoscenza della lingua inglese. Chi fosse interessato mi contatti affinchè io contatti la Paramount Pictures che contatterà l'ing. M.Mouse che contatterà la Publivision e via dicendo all'infinito. No perditempo. No paperini. Le lauree scritte a matita non saranno ritenute valide.
If you don't have a plan nothing can go wrong
|
|
|
|
|
Iscritto: May 2005
Member
|
Member
Iscritto: May 2005
Un pò di sorriso in questa valle di....... lacrime!! Ascolti per caso radio 105 la mattina mentre vai a lavoro!!! Potresti sfondare come barzellettiere e vincere grossi premi!!! Grazie Giovanni, sei un mito!!!
|
|
|
|
|
Iscritto: Aug 2000
Member
|
Member
Iscritto: Aug 2000
veramente interessato alla VS. proposta, allego dettagliato CV. Attendo comunicazioni. Grazie
|
|
|
|
|
Iscritto: Aug 2004
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Aug 2004
Finalmente leggo qualcosa che mette un sorriso, al contrario delle maree di mail che mi fanno cadere le braccia! GIOVANNI FOR PRESIDENT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
Iscritto: May 2004
Member
|
Member
Iscritto: May 2004
Ma se il datore di lavoro è quel tirchione dello Zione... saremo pagati a gellette risalenti alla corsa all'oro del Klondike! In ogni caso invio il mio CV prima che lo faccia Pico De Paperis!!
Stefano
|
|
|
|
|
Member
|
OP
Member
La direzione declina ogni responsabilità sulla scadenza delle gallette. In ogni la stessa verrà riportata da qualche parte nel contratto che il geologo sottoscriverà, sarà suo compito scoprire quale è la parte. A completezza dell'annuncio riporto la squadra con cui il prescelto collaborerà: Squadra edile: Ing. Cane, archimede Squadra operai: paperino paperoga dichiarati; quì quò quà in nero Squadra ristorazione: nonna papera e suor germana Cordiali saluti, per ogni delucidazione non esitate a contattarmi, Sarà mia preoccupazione fornirvi con solerzia ogni risposta
|
|
|
|
|
Iscritto: Sep 2000
Member
|
Member
Iscritto: Sep 2000
Si sta molto meglio con Biancaneve ( che ora si è aggiornata ed è o in minigonna o con jeans attilatissimi a vita ultra bassa) poi vuolete mettere cercare pietre preziose!
E chi mi fa muovere da qui ?
Hic optime menebo !!
Antonio
|
|
|
|
|
Member
|
OP
Member
Ricordo ai gentili colleghi che per motivi di ordine deontologico, professionale e per non turbare la sensibilità di chi crede ancora a biancaneve e babbo natale che NON è corretto menzionare un'impresa concorrente tra l'altro non operante nel settore edilizio. Publicità comparativa e Non publicità distruttiva...meditate colleghi...meditate...................................ma ancora che meditate?
|
|
|
|
|
Iscritto: Apr 2000
Member
|
Member
Iscritto: Apr 2000
Ritengo la proposta non conforme. Il posto è sicuramente per un ingegnere, un architetto, un geometra o un perito edile in quanto trattasi di struttura e non di terreni o rocce. Trametterò l'infame inserzione agli ordini di competenza.
PS ammettete che cercate geologi solo per poterli sfruttare e sottopagare!
|
|
|
|
|
Iscritto: Jan 2001
Admin Member
|
Admin Member
Iscritto: Jan 2001
Non voglio fare il solito bacchettone, l'argomento è sicuramente interessante e piacevole però meglio spostarlo in altra sezione del forum.
Nella sezione "aaa geologo cercasi" meglio essere seri.
Egidio Grasso Coordinatore sito WEB www.geologi.itPuoi credere di farcela o credere di non farcela. In entrambi i casi i fatti ti daranno ragione. (Henry Ford)
|
|
|
Link Copiato negli Appunti
|
Forum34
Discussioni21,054
Post147,818
Membri18,135
| |
Massimo Online6,195 Dec 9th, 2025
|