|
|
Iscritto: May 2002
Member
|
OP
Member
Iscritto: May 2002
qualcuno può spiegarmi perchè se negli annunci c'è scritto di inviare i CV all'indirizzo e-mail riportato, tutti continuano a rispondere all'interno del forum con frase tipo "molto interessato", "seriamente interessato", ecc. ecc.? BAH... non avete niente di meglio da fare?
personalmente, semmai avrò l'occasione di mettere un annuncio del genere, scarterò tutti quelli che risponderanno in questo modo....
buon pomeriggio
|
|
|
|
|
Iscritto: Jun 2005
Member
|
Member
Iscritto: Jun 2005
|
|
|
|
|
Iscritto: Apr 2000
Member
|
Member
inesperienza .... ingenuità ......ma anche gli annunci talvolta non sono da meno ......
Gli "open days" nelle università italiane non esistono.
|
|
|
|
|
Iscritto: May 2004
Member
|
Member
Iscritto: May 2004
Noi probabilmente non abbiamo nulla di meglio da fare ma dal momento che tu ti prendi il tempo per commentare una cosa che non ti tocca personalmente e lo fai con tutto questo astio, probabilmente conduci una vita poco interessante in cui hai ancora meno da fare di noi
Stefano
|
|
|
|
|
Iscritto: Jan 2001
Admin Member
|
Admin Member
Iscritto: Jan 2001
Mamma mia e come siete nervosi! Ma è possibile che su questo forum non si può più discutere con calma ? L'intervento di Gianluca non era offensivo, si trattava semplicemente di un consiglio. Da parte mia aggiungo che il fatto di rispondere direttamente sul forum conferisce alla sezione maggiore dinamicità, riportando in alto inserzioni vecchie e dando, tutto sommato, l'idea che il sito è seguito e molto consultato. Ho provato per un mesetto a disattivare l'opzione "rispondi" e la sezione sembrava praticamente morta. L'unica cosa che mi sento di ribadire è che risposte tipo "abbastanza interessato alla proposta ...." potrebbero essere controproducenti.
Mi raccomando, state calmi.
Egidio Grasso Coordinatore sito WEB www.geologi.itPuoi credere di farcela o credere di non farcela. In entrambi i casi i fatti ti daranno ragione. (Henry Ford)
|
|
|
|
|
Member
|
Member
|
|
|
|
|
Iscritto: Dec 2004
Member
|
Member
Iscritto: Dec 2004
Ho provato per un mesetto a disattivare l'opzione "rispondi" e la sezione sembrava praticamente morta. Egi' lo vedi quanto è importante presenziare ? che ne dici di metterci d'accordo per un contrattino ?  :p
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui" (Ezra Pound)
|
|
|
|
|
Iscritto: Jan 2006
Member
|
Member
Iscritto: Jan 2006
In fondo ognuno è libero di decidere le modalità di proporsi. Non credo che la discriminante principale sia quella di avere risposto sul forum o meno. Comunque un pò di riposo farebbe bene a tutti... io faccio un giro a Bologna nel week-end. Zero geologia, tanti tortellini e tanto Lambrusco. ciao a tutti
|
|
|
|
|
Iscritto: Apr 2003
Member
|
Member
Iscritto: Apr 2003
Forse questi ragazzi, pur sapendo di dover inviare il proprio CV all'indirizzo mail indicato, hanno bisogno di trovare un lavoro e cercano con giusta e corretta insistenza! Che poi non sia l'iter "corretto" è una questione di forma.
«Sono l'Impero alla fine della decadenza, che guarda passare i grandi Barbari bianchi componendo acrostici indolenti dove danza il languore del sole in uno stile d'oro.» (P. Verlaine)
|
|
|
|
|
Iscritto: Jul 2005
Member
|
Member
Iscritto: Jul 2005
confesso che anche io ho pensato la stessa di gianluca...poi però quelle poche volte che ho inviato il c.v. a qualche offerta interessante non sono mai stato cag.. ehm preso in considerazione...vuoi vedere proprio perchè non ho mai scritto nel forum "seriamente inressato ho provveduto ad inviare il mio c.v.; distinti saluti"?
|
|
|
Link Copiato negli Appunti