|
1 membri (Peluz),
2,893
ospiti, e
4
robot. |
|
Chiave:
Admin,
Mod Globale,
Mod
|
|
|
|
Iscritto: May 2004
Member
|
OP
Member
Ho riflettuto a lungo se scrivere o meno, ma poi vista la presenza di questa sezione, posso ragionevolmente prendermi un po' in giro, sperando che la categoria non ne risenta!
Ebbene, venerdì 11, sabato 12 e lunedì 14 chi vuole (chi non è al congresso ovviamente) può sintonizzarsi su Rai 1, ore 18.50 e seguire le puntate del gioco preserale l'Eredità: un geologo spiantato (che tale rimarrà) tenterà la sorte sperando di arrotondare il mensile.....
Vi auguro buona visione e risate, e tranquilli, sulle domande di pertinenza scientifica non ci saranno brutte figure.
Saluti
|
|
|
|
|
Iscritto: Jan 2007
Member
|
Member
in bocca al lupo cioè buona fortuna
Ma quanto vive l'uomo? Vive mille anni o uno solo? Vive una settimana o più secoli? Per quanto tempo muore l'uomo? Che vuol dire per sempre?"Neruda"
|
|
|
|
|
Member
|
OP
Member
eheheh, chi vedrà saprà!!!!
|
|
|
|
|
Iscritto: Apr 2000
Member
|
Member
Iscritto: Apr 2000
|
|
|
|
|
Iscritto: Nov 2001
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Nov 2001
Avrai un tifoso in più davanti al teleschermo!
|
|
|
|
|
Iscritto: Jul 2005
Member
|
Member
Iscritto: Jul 2005
In bocca al lupo Tifo per te !!!
|
|
|
|
|
Member
|
Member
Grande Duccio...saremo tutti con te! A Matera non ci andiamo :-)
elio
|
|
|
|
|
Iscritto: May 2006
Member
|
Member
Iscritto: May 2006
Bhe.... speriamo tu vinca.... poi, come minimo, il 50% del premio in beneficenza per i Geologi disperati!!!!!!!!!! :-)
Natura non nisi parendo vincitur
|
|
|
|
|
Iscritto: Aug 2006
Member
|
Member
Io ho partecipato come concorrente in una trasmissione televisiva e ti dico che è un'esperienza molto bella. I biglietti di prima classe per il treno arrivano a casa con il corriere, alla stazione viene a prenderti l'auto blu con l'autista, poi il parrucchiere, il trucco e le signore che ti sistemano e ti stirano gli abiti che hai portato. Un'esperienza da fare qualsiasi sia il risultato economico. Poi, se si vince anche qualcosa, ovviamente, tanto meglio! Un "in bocca al lupo" grandissimo!!!!!
"No estaba muerta, andaba de parranda..."
|
|
|
|
|
Member
|
Member
Aspetta un attimo! Io non conosco il meccanismo de "L'eredità" di quest'anno ma da quello che hai scritto mi sembra di capire che nel tuo caso la trasmissione è registrata. Quindi tu sai già che ci "sarai" per tre giorni e che non ci sono brutte figure in campo scientifico. O mi sbaglio? Ovviamente non ci dirai come è andata a finire...???
"No estaba muerta, andaba de parranda..."
|
|
|
Link Copiato negli Appunti
|
Forum34
Discussioni21,054
Post147,818
Membri18,135
| |
Massimo Online6,195 Dec 9th, 2025