|
|
Iscritto: Apr 2000
Member
|
OP
Member
salve,
dovrei eseguire una ispezione per la verifica del contenuto di amianto di alcuni materiali edili, con eventuale predisposizione di piano di bonifica in caso di esito positivo. So che siamo abilitati come responsabili tecnici delle imprese che smaltiscono amianto, ma vorrei essere certo delle competenze professionali del geologo libero professionista in questo campo.
C'è qualcuno che mi sa dare chiarimenti?
grazie
|
|
|
|
|
Iscritto: May 2000
Member
|
Member
Iscritto: May 2000
Yes my dear, siamo abilitati... Io, lavorando a contratto con un Ente pubblico, ho effettuato il censimento e la verifica AMIANTO su tutti gli edifici pubblici, ho effettuato le verifiche con un microscopio prelevando alcuni campioni, dopodiché con gli algoritmi di VERSAR (sia grafico che analitico) e INNENMINISTERIUMS (solo analitico) ho dato il parere sull'esposizione a rischio.. Per il resto vedi tu.... BYE
|
|
|
|
|
Member
|
OP
Member
Originariamente inviato da drieu: Yes my dear, siamo abilitati... Io, lavorando a contratto con un Ente pubblico, ho effettuato il censimento e la verifica AMIANTO su tutti gli edifici pubblici, ho effettuato le verifiche con un microscopio prelevando alcuni campioni, dopodiché con gli algoritmi di VERSAR (sia grafico che analitico) e INNENMINISTERIUMS (solo analitico) ho dato il parere sull'esposizione a rischio.. Per il resto vedi tu.... BYE great! che sarebbero questi versar etc..? 
|
|
|
Link Copiato negli Appunti