|
|
Iscritto: Oct 2005
Member
|
OP
Member
Iscritto: Oct 2005
Avete mai sentito parlare di ROCCE SENTIMENTALI??? Beh, io si...grazie alla mia ragazza, che di "geologico" ha soltanto me. Mi avrà sentito pronunciare il termine ROCCE SEDIMENTARIE, tradotto, anzi, travisato, a modo suo, in ROCCE SENTIMENTALI... Ahhh, l'amore! 
|
|
|
|
|
Iscritto: Aug 2006
Member
|
Member
Iscritto: Aug 2006
Non è che la tua ragazza per ROCCE SENTIMENTALI intende i DIAMANTI??? A buon intenditor.... Sto scherzando. Carino il tuo post.
"No estaba muerta, andaba de parranda..."
|
|
|
|
|
Iscritto: Sep 2000
Member
|
Member
Iscritto: Sep 2000
Che diamanti d'Egitto.
Quando sono lavorati si chiamano brillanti !
|
|
|
|
|
Iscritto: Aug 2005
Member
|
Member
Iscritto: Aug 2005
Complimenti E-Geo, finalmente una botta vita!!!! Fai i complimenti alla tua ragazza e mi raccomando: "...una roccia sentimentale...E' PER SEMPRE!!!" Ciao Friz
|
|
|
|
|
Iscritto: Apr 2000
Member
|
Member
Iscritto: Apr 2000
Ciao 
|
|
|
|
|
Iscritto: Jan 2007
Member
|
Member
anche la mia mi rimprovera di essere troppo sedimentario quando non la porto troppo in giro... :-)
elio
|
|
|
|
|
Iscritto: Jun 2006
Member
|
Member
Iscritto: Jun 2006
La mia ex scambiava Ammoniti con Monili
Siamo Scienziati no..."Tecnici" !!
Cesare Bisiccia
|
|
|
|
|
Iscritto: Dec 2004
Member
|
Member
Iscritto: Dec 2004
Cesare, buon per te allora che è ex !
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui" (Ezra Pound)
|
|
|
|
|
Member
|
Member
e un mio collega che parlava di "bomba micascisto" quando guardava dragon ball?
elio
|
|
|
|
|
Iscritto: Apr 2005
Member
|
Member
Iscritto: Apr 2005
A proposito di pietre preziose Topazio o meglio Sonia Topazio vi dice niente? Non ho capito se il cognome è d'arte, fatto sta che la sua carriera ha dell'incredibile. Comincia come attrice di film erotici (oscurati alcuni siti con foto più che erotiche) e forse il cognome è già una garanzia, poi si diletta a scrivere (scrivendo un libro pubblicato alla Camera dei Deputati.....chissà poi perchè lì....si potrebbe intuire), si candida alle elezioni Regionali e.......addirittura viene assunta all'INGV come Capo Ufficio Stampa. Provare con google per credere....... Aiaiai quel diavolo di un Boschi con il debole per le donne.........
Niuno però presagì prima dell’avvenimento quello, che dopo l’avvenimento di poter naturalmente presagire dicevano quasi tutti
|
|
|
Link Copiato negli Appunti