|
|
Iscritto: Jan 2006
Member
|
OP
Member
Iscritto: Jan 2006
Qualcuno sa dove posso trovare informazioni circa la redazione di un piano rimozione cisterne interrate? Dove posso trovare un modello di relazione tecnica? Grazie in anticipo.
|
|
|
|
|
Iscritto: Mar 2006
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Mar 2006
Potresti contattare una ditta specializzata in pulizia e rimozione cisterne, facendoti fare un preventivo e chiedendo una descrizione dettagliata di tutte le attività da svolgere (apertura passi d'uomo, ispezione, prove di tenuta, aspirazione eventuali fluidi, ventilazione, ceritificaione gas free, sigillatura, tranciatura tramite braccio meccanico, trasporto etc... etc.....) Inoltre credo che ogni regione/provincia abbia determinate specifiche per tali attività.
Matteo Lesi
-conosci te stesso-
|
|
|
|
|
Iscritto: Oct 2003
Member
|
Member
Iscritto: Oct 2003
La regione Emilia Romagna e la Regione Veneto hanno una normativa dedicata al riguardo. Puoi fare riferimento alla delibera 156/2003 della giunta regione emilia romagna,è completamente scaricabile dal web.Per la Lomberdia va bene l'arpa, considera che avrai comunque bisogno di un indagine preliminare tipo Soil Gas Survey per non trovarti grosse sorprese in fase di rimozione...
|
|
|
Link Copiato negli Appunti