|
|
Iscritto: Jun 2000
Junior Member
|
OP
Junior Member
Iscritto: Jun 2000
Buongiorno a tutti, avrei bisogno di sapere quale può essere il compenso per la progettazione di una discarica di inerti (piccola: 40.000 mc). Grazie.
|
|
|
|
|
Iscritto: Jul 2000
Member
|
Member
Angela ti invito a cercare all'interno del sito della Provincia di Milano. (PROVINCIA DI MILANOTutela e Sviluppo Ambientale U.O. Controllo e Autorizzazioni amministrativa) non ricordo esttamente il sito. Comunque se ti interessa sapere qualcosa in più ti posso inviare del materiale su questo argomento, a suo tempo avevo cercato anch'io notizie su tale argomento e dagli amici del geoforum avevo avuto qualche notizia. Fammi sapere
RRocco
|
|
|
|
|
Member
|
Member
Angela ti invito a cercare all'interno del sito della Provincia di Milano. (PROVINCIA DI MILANOTutela e Sviluppo Ambientale U.O. Controllo e Autorizzazioni amministrativa) non ricordo esttamente il sito. Comunque se ti interessa sapere qualcosa in più ti posso inviare del materiale su questo argomento, a suo tempo avevo cercato anch'io notizie su tale argomento e dagli amici del geoforum avevo avuto qualche notizia. Fammi sapere
RRocco
|
|
|
|
|
Member
|
Member
RRocco
|
|
|
|
|
Iscritto: Apr 2000
Member
|
Member
Iscritto: Apr 2000
A occhio 10-20 milioni, ma dipende da tante cose. Ciao.
|
|
|
Link Copiato negli Appunti