|
|
Iscritto: Oct 2003
Junior Member
|
OP
Junior Member
Iscritto: Oct 2003
Nei cartelli LAVORI PER LA REALIZZAZIONE DI........ posti davanti ai cantieri, si legge: Progettista: Ing. .... o Geom. ...... Direttore lavori: .......... Responsabile sicurezza: ...... .........: ......... Attore: ........ Comparse: ..... Elettricista: ...... Imbianchino: ...... Fruttivendolo: ...... e chi più ne ha più ne metta. Sarebbe troppo obbligare a mettere anche Geologo: ....... in modo da evidenziare che tra i tecnici professionisti che hanno partecipato alla corretta progettazione dell'opera c'è anche il geologo? Forse anche queste cose, che per qualcuno saranno futili, servirebbero ad accrescere l'immagine professionale del geologo e di conseguenza maggiore considerazione, anche da parte di quei molti committenti che ancora non sanno chi è e cosa fa il geologo.
|
|
|
|
|
Iscritto: Sep 2004
Member
|
Member
Iscritto: Sep 2004
Simpatica iniziativa! Potresti fare una richiesta scritta al CNG...ritengo che vada fatta una norma ben precisa. Buon lavoro!
Quello che facciamo è soltanto una goccia nell'oceano. Ma se non ci fosse quella goccia all'oceano mancherebbe.
|
|
|
|
|
Iscritto: Jun 2000
Member
|
Member
Iscritto: Jun 2000
Giusta osservazione la tua. Purtroppo il nostro CNG e gli ordini regionali sono impegnati nell'APC e non nell'ampliamento dei nostri spazi professionali!
|
|
|
|
|
Iscritto: Jan 2008
Member
|
Member
Iscritto: Jan 2008
Ma come allora non siete tutti entusiasti? Io vi suggerisco di conservare i vostri soldi non per i corsi a pagamento, ma per pagare un buon amministrativista, prima per il ricorso al TAR, poi per l'istanza di risarcimento danni per l'eventuale sospensione dall'attività (Da estendere anche ai singoli membri della commissione che illeggittimemente avranno decretato il danno al professionista). Ricordatevi di questo "regalo" quando andrete a votare.
|
|
|
|
|
Iscritto: May 2000
Member
|
Member
Iscritto: May 2000
Se vuoi te ne mando una dove c'è il mio nome....
quandu u sceccu non voli mbiviri...ambatula mi nci frischi...
|
|
|
Link Copiato negli Appunti