visto che proponi il ricorso al TAR contro l'APC xchè nn ti sei fatto partecipe del ricorso al TAR contro la 349?
perchè un ricorso ad un organo di magistratura quale un TAR presuppone una lite e quindi la (presunta) privazione di un diritto.
Lo starnazzare sanzioni disciplinari, seppur da parte di organi di magistratura di secondo grado, sul mancato raggiungimento di un qualcosa (crediti per APC) senza che questo stesso venga
disposto da Leggi dello Stato vale quando il due a briscola
comunque perchè non l'ho fatto per la 349 ?
tratto dalla
TAR Lazio sentenza n. 1422 del 18 febbraio 2008In base al proprio Statuto, l’Associazione predetta, che non ha fini di lucro, si propone tra l’altro “di tutelare gli interessi delle imprese associate” anche assumendone la rappresentanza in tutte quelle questioni che richiedano una linea di tutela congiunta ed unitaria, ed è proprio evidentemente questa la ragione per cui l’Associazione stessa, essendone legittimata, ha proposto il ricorso in trattazione, avente ad oggetto la Circolare del Ministero dei Lavori Pubblici n. 349/STC del 16.12.1999.
perchè per essere legittimato avrei dovuto farlo
in rappresentanza di qualcosa o di alcuni, del resto come pure il CNG.
La differenza tra me ed il CNG sta nel fatto che mentro io ho sempre sostenuto l'ingiustizia della 349, il CNG (e gli amici del CNG) hanno sempre sostenuto UFFICIOSAMENTE che era giusto separare l'attività di impresa da quella professionale.
Daltronde anche sulle NTC è stata la stessa storia....
Cascone che fai ? sei già raffeddato, un tempo un bocconcino così l'avestri divorato ! vai fatti sentire (urla più forte) \:\) !
(qualcuno ha già fatto capire qualcosa ? mica sarà vero?)
non sono sicuro di aver capito l'antifona ma voglio rassicurare tutti:
Cascone è gia' al lavoro per formare la lista per le elezioni del 2010......sarà una lista "fresca"