Filo diretto con i geologi italiani    

Non sei ancora iscritto ?
Compleanni di Oggi
Carlo Tersigni (79), cristinamil (60), marco pannucci (54), Silvio Ferrero (45)
Chi è Online Ora
0 membri (), 959 ospiti, e 4 robot.
Chiave: Admin, Mod Globale, Mod
Top Poster(30 Giorni)
fabgeo 2
mausca 2
Devid 2
Sponsor
GeoFoto
Frammento azzurro trovato in strada
Frammento azzurro trovato in strada
by Keccogrin, December 6
Qualcuno sa di cosa si tratta?
Qualcuno sa di cosa si tratta?
by Alex_Bach, September 21
Uovo ?
Uovo ?
by ACM80, August 25
Riconoscimento roccia
Riconoscimento roccia
by rama12, April 17
Sponsor
Sponsor
Discussione Precedente
Discussione Successiva
Stampa Discussione
Valuta Discussione
#53140 08/04/2008 07:58
Iscritto: Feb 2002
E
Member
OP Offline
Member
E
Scusate se inserisco qui il mio post, ma non saprei in quale altra categoria inserirlo.

Si tratta solo di una nota polemica: il sito www.geologi.it non dovrebbe essere apartitico?
Immagino di si!
E allora perchè sulla pagina di convegni e corsi c'è la pubblicità di Berlusconi (nel riquadro a sinistra)?

Ettore

"pensare globalmente, agire localmente"
Iscritto: Jan 2001
Admin
Member
Admin
Member
Iscritto: Jan 2001
Perchè quel riquadro è gestito da google e non da geologi.it e, inoltre, su altre pagine compare anche Veltroni.

Egidio Grasso
Coordinatore sito WEB
www.geologi.it
Puoi credere di farcela o credere di non farcela. In entrambi i casi i fatti ti daranno ragione. (Henry Ford)
E
Member
OP Offline
Member
E
Grazie per la precisazione.

Vorrei precisare che la mia non era una polemica relativa alla presenza di Berlusconi e non di Veltroni, ma solo relativa alla presenza di pubblicità politica su un sito che rappresenta una categoria professionale.

Rimango comunque perplesso sul fatto che tale tipo di pubblicità possa apparire su un sito che rappresenta una
categoria professionale.

Ettore

Iscritto: Sep 2000
Mi piace: 1
A
Member
Member
A
Iscritto: Sep 2000
Mi piace: 1
C'era anche la pubblicità del candidato della sinistra alla provincia di Roma tant'è che ho commentato sul forum compiacendomi che i politici ritengono il nostro forum così visitato da investire su di esso parte dei "miserrimi" fondi che hanno a disposizione per la campagna elettorale.

Si potrebbe accusare di faziosità solo se fossero state respinte pubblicità di altri partiti.

Ricordiamoci che questo blog non è dell'Ordine e che è una attività imprenditoriale bella a buona di tipo editoriale (tanto per intenderci come un giornale) con tanto di spese, tasse e rischio d'impresa.

E
Member
OP Offline
Member
E
Infatti non accuso nessuno di faziosità, mi limito semplicemente a dire che mi pare inopportuno fare pubblicità partitica su un sito come questo (e che il coordinatore del sito la accetti.

E' vero che il sito non è quello del CNG o di un Ordine Regionale, però è senza dubbio quello che viene identificato da
molti come il sito della categoria.

Ettore

Iscritto: Jun 2000
G
Member
Member
G
Iscritto: Jun 2000
Eh no, non va bene. questo non è il sito della "categoria" siamo tutti "allegramente" ospitati dal sig. Egidio Grasso (oneri ed onori).
E' innegabile che geologi.it ha un certo seguito, ma si è abilmente ricavato uno spazio là dove ON e CR non danno assistenza e visibilità agli associati (volutamente o no).
In conclusione si sente la mancanza di un sito ufficiale della "categoria" in grado di far interagire gli iscritti ?
Io credo di si, ma non è nemmeno lontanamente nella mente di nessuno.
Comunque, forse, è quasi meglio così, almeno siamo più liberi (credo) di sparacchiare quà e là contro quello e quell'altro.

John Fitzgerald Kennedy - "Perdona i tuoi nemici, ma non dimenticarti mai i loro nomi"

Moderated by  mccoy 

Link Copiato negli Appunti
Ultimi Post
pozzo artesiano con grosso problema.
by anticlinale - 27/05/2026 10:03
Certificazioni paleontologiche
by Liviozi - 21/05/2026 10:36
Cerco sismografo PASI GEA
by Devid - 20/05/2026 20:53
vendo penetrometro statico SUNDA
by gp - 19/05/2026 14:32
Statistiche del Forum