|
|
Iscritto: Oct 2003
Junior Member
|
OP
Junior Member
Iscritto: Oct 2003
Sono una neolaureata in geologia a Padova e sono nella tragica situazioen di non sapere come orientarmi per trovare un lavoro decente e che mi dia un minimo di soddisfazione.Ho fatto una tesi archeometrica (che è la mia passione) e nonostante abbia competenze notevoli di laboratorio mi rendo conto che queste qualità non sono apprezzate fuori dall'università. Il lavoro ce l'ho e l'ho trovato in fretta ma mi avevano promesso che avrei fatto ricerca ambientale ed invece mi ritrovo a scrivere tutto il giorno "temini" e "relazioncine" al PC...e per non parlare dello stipendio che non serve a sanare per niente la frustrazioen che mi da questo lavoro dove le mie competenze non sono valorizzate e riconosciute...Ho spedito un centinaio di curriculum ma non so più dove sbattere la testa...non è che magari c'è qualcuno che mi può indirizzare???
|
|
|
|
|
Iscritto: Dec 2002
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Dec 2002
Cara neocollega,
sappi che le "relazioncine" le abbiamo scritte tutti e se del caso le scriviamo ancora anche dopo 15 anni di professione (fosse imhoff, box per auto, etc.). Desumo dal tuo nickname che hai 26 anni: continua a seguire la tua passione con santa pazienza perché pochissimi di noi si sono trovati la posizione ideale prima dei trent'anni; se vuoi lo STIPENDIO fai un bel concorso alle poste o in banca dove sicuramente avranno bisogno delle tue conoscenze in archeometria.
scusate, ma quando ci vuole ci vuole!
|
|
|
|
|
Iscritto: Jul 2003
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Jul 2003
Concordo pienamente con gionmalcovic