|
0 membri (),
530
ospiti, e
4
robot. |
|
Chiave:
Admin,
Mod Globale,
Mod
|
|
|
|
Iscritto: Oct 2000
Member
|
Member
Iscritto: Oct 2000
A proposito di stratigrafie: Tempo fa la risposta di Egidio, sulle stratigrafie, fu, che quelle sono stratigrafie geotecniche! non geologiche!
Soilrock Non ho nessuna intenzione di incaponirmi in discussioni inutili. La ragione è dei fessi. Difendiamo pure il minimo spazio vitale. Fantastici strumenti il pocket ed il vane.
|
|
|
|
|
Iscritto: Dec 2004
Member
|
Member
Soilrock Non ho nessuna intenzione di incaponirmi in discussioni inutili. La ragione è dei fessi. Difendiamo pure il minimo spazio vitale. Fantastici strumenti il pocket ed il vane.
GRANDISSIMO MASSIMO TROSSERO !!  sono stato tentato varie volte ieri di scrivere le stesse cose, ti quoto con cinque stelle
Ultima modifica di cascone; 16/05/2008 05:25.
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui" (Ezra Pound)
|
|
|
|
|
Iscritto: Oct 2004
Member
|
Member
Si, facciamo una legge che ci consenta l'esclusiva del pocket e del vane, perchè sono strumenti in cui ci metti solo la testa e non i muscoli, poi facciamo una legge che distingua le stratigrafie geologiche da quelle geotecniche le prime le firmiamo solo noi le seconde solo i direttori dei laboratori.
|
|
|
|
|
Iscritto: Apr 2000
Member
|
Member
Mah, a me sembra che ad incapponirsi siano soprattutto i proprietari di strumenti. Quelli che farebbero anche gli imprenditori, ma in piccolo. Quelli che magari ti trovi sul mercato a regalare le relazioni associate alla prova per 2-300 euro in più. Non mi riferisco a nessuno dei presenti, visto che non vi conosco e che non amo fare generalizzazioni.