|
|
Iscritto: Dec 2006
Member
|
OP
Member
Buongiorno, dovrei fare un preventivo per eseguire carotaggi diam. 101/131 mm (in sabbia/ghiaia) a profondità di circa 100 m da attrezzare con piezometri da 3", dalle parti del Lago Maggiore.
Qualcuno mi saprebbe consigliare una società di perforazioni in zona?
Grazie per l'aiuto. Saluti
Alessandro
|
|
|
|
|
Iscritto: Mar 2007
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Mar 2007
Ciao non conosco imprese in quella zona ma se proprio non ne trovi lì ti posso fornire dati sull'impresa con cui collaboro che comunque opera in tutto il nord; eventualmente scrivimi all'indirizzo gbr72@libero.it Saluti Gianluca
|
|
|
|
|
Iscritto: May 2005
Member
|
Member
Iscritto: May 2005
rct di milano, www.rctsrl.it
sono io uno dei "tre pierini"!! e poi dicono che sono l'eretico, io...l'epicureo
|
|
|
|
|
Member
|
OP
Member
Molte grazie.
Saluti
Alessandro
|
|
|
|
|
Iscritto: Jan 2008
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Jan 2008
Buongiorno Collega ti consiglierei la Eurogeo S.r.l. di SestovS.Giovanni (MI) Saluti. Fabrizio Salina
|
|
|
|
|
Iscritto: Sep 2004
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Sep 2004
100 metri in ghiaia non è facile... sono daccordo a consigliarti RCT di Liscate (MI), proverei anche ELSE. Sono ditte con grosse attrezzature e prezzi adeguati... Soluzione più economica e altrettanto qualitativa SO.GE.TEC di Villa d'Adda (BG) e TEA di Pieve Emanuele (MI) A tua richiesta posso anche comunicarti privatamente i riferimenti dei direttori tecnici e i recapiti telefonici Saluti Vincenzo ANAS Milano
|
|
|
|
|
Member
|
OP
Member
Infatti non è facile come lavoro. Conoscevo Eurogeo ed RCT ma non ELSE, SOGETEC e TEA.
Per ora può bastare anche perché abbiamo già chiuso la gara di cui si trattava ed eventualmente li contatterò se vinciamo (ma sarà dura), comunque li tengo buoni per altre necessità.
Grazie mille!
Saluti
Alessandro
|
|
|
Link Copiato negli Appunti